![]() |
Vendo hp2 enduro
La moto e' naturalmente perfetta , appena tagliandata .
Questo prezzo si riferisce alla moto originale...event ho forcelle con cartucce ttx mono onhlins ,due treni di ruote originali 17/21 ,collettori arrov ,terminale akrapovic in titanio,centralina elettronica esclusiva...,pedane posteriori realizzate con macchina a controllo numerico da un artigiano austriaco,barre holan porta valige,valigie artigianali,leve anti rottura,paracilindri holan,paracardano in carbonio.... Event si può discutere sul prezzo e su cosa lasciare sulla moto oppure no..... |
Frociolazza alla fine hai ceduto?? :mad::mad:
Un up per te e la tua motina, veramente molto bella :D:D |
Amico mio sei vuoi la verita' non e' che io sia proprio convinto di darla via...pero' se trovo un maiale interessato magari anche si'....
Ciao Diego ci vediamo in ogni caso al mj. |
un up per mambrio e per la sua prossima moto che sarà una.....?????
|
Le cartucce ttx a me!!!!
|
aveva i fumi dell'anestesia,quando ha postato:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Buonasega sig MAMBRIO
ho letto il suo annuncio con particolare Attenzione...a me interessa tutto sia la moto che tutti I pezzi di ricambio particolari..... Le offro la cifra di EURO 8.000,00 chiaramente non trattabili e tutti per contanti al momento del passaggio fatto nell agenzia di sua fiducia a suo carico...ovviamente Ci pensi e ripensi bene prima di venderla...perchè come l HP2 c'e solo HP2...... |
ZK....Mambrio che caspio fai.....fa no el pirla....
|
La verita' amici miei e' che da quando uso il 690 fuoristrada non mi sono mai divertito tanto...per cui a parte la mia husbi 300 mi servirebbe una moto piu' stradale dall'hp2,tipo un ktm 990 adventure r per esempio.....:lol:
Quindi visto che sono a casa in malattia col ginocchio a riposo mi e' preso il trip di vedere se c'e' qualcuno di noi interessato all mia moto. Direi pero' che non interessa ...... |
offro 50.000 euro per il pacchetto completo ...
... naturalmente deve essere inclusa una copia autografata del DVD "The Best of Mambrio' sketch" ho detto. |
Scambio alla pari con GS1150?
|
Che amici lingua merda che ho....ahahahaha
|
Facciamo il cambio, ti do la mia e mi dai la tua!!!!
|
ma un 2 foto no?
|
ma zk gully ... ma te chiederesti 2 foto ... che so ... del bikini della Bellucci ??
:mad: :lol: |
Io offro 8050 solo per soffiarla a Cisca
|
Mambrione....adesso capisco e ti ho nel cu.....ore, se posso darti un consiglio....la 990 adv 2012 con motore della r, come la mia è perfetta. in più hai l' abs che disinserisci togliendo il fuse primo a sx nel cassettino sul serba...in un attimo. dammi retta con la manica di sciemi che c'è sulla strada ....male non fa....tra l'altro sarà l'ultima990 adv a fine anno cessa la produzione.....però pensaci bene perchè una hp come la tua non la ritrovi più....;) baci
|
No,no: vendila a me, 8100€!!!
Oppure a Piv per 8050 e le ttx a me! |
Quote:
|
7.990,00€ e ti carico tutte le foto che vuoi!
ahahahahahahahah:lol::lol: |
9001 euro e uno e due e tre aggiudicata. Mia.
|
Rilancio: me la dai in permuta più conguaglio per la mia (mai strada) rimessa a nuovo con look dakariano :lol::lol::lol:
|
Quote:
Poi ti avverto, se carichi l'hp come hai fatto per l'ultimo viaggio in africa con la tua moto quando ti ci siedi sopra per partire si piega in due....ahahahahahahaha Diego ti adoro |
ZK.... :mad: :mad: :mad: ...ciao...
|
Alessio e' la tua moto.....vedrai che una limata gliela diamo,se ti interessa veramente!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15. |