![]() |
7 km al litro....
Il consumo della dorsoduro di un mio amico, si tratta dei primi chilometri fatti ad andatura bradipa e senza tirare....per me non funziona qualcosa, ma il concessionario gli dice "che è normale in rodaggio" :rolleyes:
|
So che la 1200 non ha nel consumare poco uno dei suoi punti di forza...però di solito mi risulta che stia tra 11 e 13 km con un litro.:confused:
|
se non è olio è normale.
mah. |
E sarebbe consumare poco ?
E' una moto o un autobus ? |
Ha provato in 2?
|
7 litri/km ?
|
Per essere un A 380 direi che consuma poco
|
Risposta 1) Considerata la fonte... l'ipotesi che si tratti di un 7litri/100 km non appare peregrina.
Risposta 2) Il rodaggio della Dorsoduro consiste in 5000 km da percorrere esclusivamente in 1a/2a marcia in un range di giri compreso tra i 7000>8500 rpm |
non è una moto da barboni.:lol:
|
rodaggio solo 1 è 2^?!?
|
se fosse tutto a posto il commento sarebbe... ESAGERATO ed INDECENTE
|
non è che sono litri per 100km ??
sarebbero 14/15 a lt in tal caso mi sembra giusto |
Ho la DD 1200 da qualche mese e come detto non brilla di certo per esser parca nei consumi ma 7 al litro non li ho mai visti.
Diciamo che si attesta tra i 13/14 km al litro di media con una guida non troppo attenta. Saluti |
...azz !!! ....manco un bus consuma così ;) !!!
|
c'è qualcosa che non quadra....
|
i torni non contano...
cioè boh ma secondo me il rilevato non è attendibile, se lo è c'è da preoccuparsi della moto e di chi l'ha venduta... |
Quote:
|
Siamo sicuri che non siano 7 litri ogni 100 km?Perché allora sarebbero 14 km/l
|
sette kilometri al litro sono 700 km con 100 litri!
caxxo tutti anzianotti a non capire? La moto è stata portata da un altro meccanico, per vedere cosa sia. |
Quote:
|
Ti è scappato uno zero...
Inviato dal Droide |
Ahahahh 10 Merlí
|
..mi no digo pì gnente..
|
..usava la mappatura sport? :lol:
|
è la versione SBK replica max biaggi.
o forse la usa come pannello solare\termico.. alias la lascia tutto il santo giorno sotto al sole |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52. |