![]() |
fine della serie K (??)
Naked novda 200 cv ....E altre ancora
rinnovano le varie S , R ec..? |
Un messaggio cifrato! Si tratta di roba tedesca, sarà ancora basato sul codice Enigma?
|
eh? come? non si capisce un kaiser...
|
mah..........
|
Premessa ; sono di cairo m.tte ....
ho letto qua' e la' della nuova naked 200 cv e di grosse novita' 2013 nella gamma.... |
Adesso è molto chiara la cosa...
Inviato dal mio Motorola Star Tac 130 con TalpaTalk 2 |
Quote:
Ce n'è per tutti i gusti... |
....sta per uscire il nuovo K raffreddato ad aria......
|
Quote:
Mica ti devi demoralizzare.... :lol: |
A Cairo Montenotte succedono cose strane...
|
|
Cosa fatta cappa o...
|
Quote:
"patente e libbretto" " lo sa le ha supperato la linea bbianca continua??" No,io no. "l'ha superata....l'ha superata" Ah quindi? "multa" Vabbè grazie..... |
P.S.:
A me dissero che abbandonavano il k1300s |
okkei boh ma mi sembra strano..
a parte che un 1300 da 170cv è quantomeno assurdo... |
Antani, blinda la supercazzola prematurata con doppio scappellamento a destra? (cit. del grande Conte Mascetti)....
|
Dalle foto il particolare che più mi salta all'occhio, é che la Boxer pare avere una forcella tradizionale.
http://www.motorevue.com/site/nouvea...ois-66851.html Lamps, Stefano. |
La serie K è finita nel 2004. :lol:
|
penso sia cosi perchè per la boxer useranno il telaio della hp2 enduro/megamoto quindi forka std
|
Me lo disse un ex venditore BMW.
Io ne cercavo una,e lui mi sussuró che avrebbero continuato a produrre la kr e abbandonato la ks,perchè vendeva poco. Ma chi lo sa.... |
direi comunque che questa nuova naked non dovrebbe sostituire la kr...moto completamente diverse per destinazione d'uso....
|
Io appena cambia il modello inizio a cercare un 1300S a chilometri zero... :lol::lol::lol:
|
Quote:
Una con 20/30mila km...così hanno già sbrogliato le rogne |
Quote:
|
Quote:
macchè, segmentano l'offerta: K1300gt : turismo lungo raggio, moglie + borse +chihuahua K1300s : turismo veloce, amante + bagagli K1300r : turismo della domenica, amica + profilattici S1000rr "nàched": pista, bar, amichetti (mappa C1 per l'utenza classica BMW) :lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14. |