![]() |
Saluto tra motociclisti...
Ho avuto tante moto e con questa alcune persone con cui esco generalmente mi fanno:
Ma adesso che hai una bmw non è anche tu non risponderai al saluto o al lampeggio, non capisco e chiedo di chiarirmi questa cosa. Non lo sai che i bwisti non rispondono mai al saluto se non ad altri bmwisti!! Mi sembrava un po' ridicola questa cosa, mi dico, ma perchè non dovrebbero rispondere al lampeggio oppure al saluto e mi fanno, hanno la puzza al naso e se non appartieni al blasone bmw nemmeno di considerano. Non ho mai badato a questa cosa e in tanti anni non ho mai fatto caso a chi mi salutasse oppure no,premesso che anche a me capita di essere concentrato sulla guida e di distrarmi mancando il saluto a chi mi incrocia. Adesso sono curioso di sapere se parliamo di realtà o di leggenda metropolitana.:) |
Ciao,forse è stata una battuta,io non vedo differenza e non faccio differenza. Saluto
|
|
mi metto comodo....:happy1::happy1::drinkers:
|
c'è un simposio sul saluto al passo delle vacche.
Dal 13 al 17 agosto. Io mi sono iscritto. chi volesse partecipare: www.unsalutopertutti.com |
io non saluto + nessuno da anni , siamo troppo superiori . addirittura se uno mi saluta lo mando a cagher . .. grazie per il post e' una discussione che non e' mai stata fatta.. ed e' giusto parlarne;)
|
ciao.
,,,,,, |
Bravo.....
|
io da qualche tempo mando solo e-mail
|
Vabbè ho capito,c'è un'altra discussione aperta, vado a leggermi i commenti li.
intanto...lamps |
....io li mando indifferentemente tutti a fan c..l@.....
|
|
Io non saluto neppure tutti i biemmevuisti, ma solo quelli che hanno anche l'abbigliamento bmvu.
|
io saluto solo quelli col G/S
EDIT: E SOLO se hanno i copricilindri originali 1a serie |
Come già detto, saluto solo i parenti stretti dei gentleman biker: salutame a' soreta....
|
Io insisto sempre per pagar da bere a tutti sui passi, per farmi perdonare le distrazioni...
|
Et voilà.....inizia la pesca!!!!
|
pure le carpe e le tinche si son rotte le balle di certe discussioni.....
|
..e i cavedani? e i lavarelli? :lol::lol:
|
E i rugaterra? Li conoscete i rugaterra? Qualcuno li chiama rugoni.. Troppe lische si dice...
|
più che altro san di fango..
|
Io saluto solo quelli che hanno il boxer coi cilindri dissasati... :smile:
|
Io saluto solo me...
|
mah............
|
quelli coi boxer li salutavo tempo fa, adesso saluto solo quelle col perizoma
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36. |