![]() |
Ho spolpato la EssE
Oggi come da titolo ho letteralmente spolpato la Esse, mi manca ancora da tirar giù l'ammo anteriore, e poi finisco il reportage fotografico.
Mentre smontavo, ricordavo l'entusiasmo di quando li...."montavo", e non vedevo l'ora di provare la moto con i nuovi pezzi. Prima di cena ho voluto sentire il sound originale "Che tristezza", la MIA EssE non è + la MIA EssE. Il sound non c'era, le vibrazioni...da boxer (prima non vibrava nulla). Non la riconoscevo più, per non parlare dell'estetica, i bilanceri originali non me li ricordavo così orrendi. Domani metto le foto dell'operazione. A chi può interessare, ho messo in vendita i vari componenti. |
che triste post !!!!!! :-o
|
ma quando mai si è fatto il reportage di come ripristinare la moto allo stato originale? boh... fai tu! cmq se compri una 1200 sei perdonato!
|
Giampi, fra 10/20 anni rivedrò le foto con piacere e magari ricorderò l'emozione del lavoro fatto, a meno che l'alzheimer non faccia la protagonista! HIHIHIHIHIHIHI!!!
|
uhmama, che brutta roba fabry! :(
Senti un po': cos'è che vendi? :cool: |
Ciao "bdade".
Nella sezione mercatino, ho fatto l'elenco con i prezzi. Attendo un settimana, poi metto l'annucio anche da altra parte. Giampy, non cambio la 1100 x il 1200, sono con la zavorra!% anni fa, la provammo, ma la mia compagna prendeva troppa aria ed era appollaiata, quindi scelta obbligata, 1100. Considerato i prezzi del 1200, meno male che non la comprai. mi chiedevano 12.000!!! |
Ma che moto prendi allora, un Rt o cambi proprio marchio?
|
presa un'altro marchio. Triumph Explorer 1200
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:28. |