![]() |
BMW R 1100 RS - ammortizzatori WP - Borse Touring
Vendo Splendida Bmw R1100rs immatricolata nel 1994, ma costruita nel 1993, quindi nel 2013 compirà 20 anni e sarà immatricolabile Storica e Asi( con riduzioni di Assicurazione e bollo a circa 250 euro l'anno). Ha 59000km, tubi freno in treccia metallica, faro allo xeno,ammortizzatori ant e post WP, con pomello di regolazione del precarico posteriore della Kservice, borse laterali originali touring e portapacchi posteriore givi con telaietto interno, cupolino trasparente e frecce bianche anteriore della serie 1150rs, sostituiti fili frizione e acceleratore, filtro aria K&n lavabile, candele denso iridium,cinghia alternatore, regolaz valvole e corpi farfallati, sella regolabile, filtro benzina, fluido freni, gomme michelin pilotroad 2 al 50%,olio cambio e cardano, vari altri lavori.
Unica pecca, la frizione comincia a slittare saltuariamente in Quinta nelle accelerazioni più decise, il meccanico presume trasudamento da paraoli del cambio. A disposizione per chiarimenti. http://www.subito.it/moto-e-scooter/...st=1&spoint=ar |
Up - Ribasso a 2500 per scimmia incontrollabile - lunedì cambierò anche la batteria!
Posso vendere anche a 2000 tutta originale e perfettamente funzionante. Valuto anche permute con moto più recenti.Grazie |
Up- stamane ho cambiato il rinvio del contachilometri, a fine luglio pagherò il bollo, così chi se la compra lo troverà pagato per un anno intero.
Accettasi permute soprattutto con fazer 1000 ! Prezzo Trattabile |
su quale sito possiamo vederla ???
|
up - ho aggiornato l'indirizzo di subito, chi volesse altre foto mi contatti, grazie
|
Aggiornamento:
Abbasso un pò il prezzo vista la crisi... 1500 ve la do come mamma l'ha fatta, tutta originale, senza borse. 2000 con tutti gli optional sopra citati. A presto. |
Up! UP ! Up!
|
Up! Up! Up
|
Up up up up!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15. |