![]() |
depotenziare,perche'?.
a marzo ho acquistato una r1200rt anno 2009 abs sport. ( 1 proprietario ) d'appertutto ho sempre letto che i kw sono 81 per 110 cv.ma dopo aver ricevuto la fotocopia della moto che stavo acquistando con mia grande meraviglia notavo e leggevo che i kw su quel libretto erano 79 !aiutato da mio nipote scopriva che il depotenziamento era addirittura messo come optional dalla bmw !
ora io mi domando che beneficio ha avuto il precedente proprietario per questo optional ? secondo voi perche' e' stato fatto questo ? ( potrei chiamare o rintracciare il vecchio proprietario ma a cosa servirebbe ? tra l'altro mi hanno detto che se cambiero' tipo di filtro aria posso riaquistare i 2 kw ma mi pare strano.mi piacerebbe sapere le vostre valutazioni in merito. grazie pieroge. |
Mai sentita. Ma forse era uno abituato al T-max.
In ogni caso credo che i 2 Kw in meno siano solo per pagare meno bollo..... |
e secondo te' lo ha' fatto per risparmiare 10 euro ? ma daiiii
no' secondo me' e' qualcos'altro non credi . |
beh sai a Genova siamo abituati a risparmiare su tutto...
così consumi meno....... fieno:lol::lol::lol: |
ma io l'ho comprata a varese.....qui' in liguria per una moto di quell'anno non bastava del plasma.
certo che sarai proprio curioso del sapere perche' l'ha fatta depotenziare we' ha pagato per poterlo fare ! |
Non ho idea per la RT1200, però probabilmente hai letto male.
In qualsiasi caso, molte case offrono modelli depotenziati per essere usati con patente A2 (25kw). Mi sembra strano su una RT 1200 che manco si muoverebbe... cmq... |
Quote:
e cmq ti garantisco che sul libretto alla voce kw c'e scritto 79. |
e'difettata!!!
|
Quote:
|
forse un errore ?
|
e difettata,senti a me',sono quelle moto che non passano al controllo qualita'e gli mettono quella sigla e la vendono al ribasso.
|
anche se la casa ufficialmente vieta questi trucchetti, allungando qualche centone sottobanco al venditore è possibile farsi dare un rt da ganzo con la bellezza di 83Kw anzichè 81. allo sfigato che ne acquista una subito dopo gli rifilano quella, da soli 79kw, cui han sottratto i due kw dati al ganzo.
io cercherei sto tizio (lo riconosci dal casco momo e gli infradito) e mi farei ridare indietro i 2 chilovatt:lol: |
:blob::blob::blob:Questa è davvero buona...:blob::blob::blob:
|
Ma avete controllato che non siano tutte a 79Kw? :lol:
|
Quote:
guarda che di te' ho' stima vedo che sei in tante discussioni ( e so' che fai dei bei supporti per navighescions ) sei come il prezzemolo ( detto in modo affetttuoso se me lo passi ) ma se mi dici che ho una moto difettata .......ti chiedo di cambiare pusher...perche ti da' del cavolfiore.......... dai siamo seri non mi dire che e' difettata daiiiiiiiii. se qualcuno di voi si prende briga di andare a vedere i vari optional c'e quel depotenziamento. lampeggio con sorriso enzino62. |
Quote:
|
enzino, e' vero che se gli cambio il filtro dell'aria riacquisto cavalli ? lo chiedo a te' che sei uno jedi.
mi fido di quello che dici. |
No.......l
|
Quote:
|
No...........
|
secondo me'basterebbe mettere un filtro normale originale bmw.
|
Quote:
|
Ma che ti frega di 2kw in più?????......con quello che costa la corrente....:lol::lol::lol:
|
2 kw? Solo di filtro? Non ci credo nemmeno se me la misuri al banco....al massimo 1/2 kw...:)
|
Ma correggere a biro il libretto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |