![]() |
Giro dei colli dei Cani
Ieri, visto che apriva l'Iseran, ne ho approfittato per andare a fare il giro dei colli dei cani in giornata.
Partenza al mattino abbastanza presto (7:30) e rientro alle 20:00 esatte giusto in tempo per cena. Poche pause per percorrere i 760 km totali del giro. Ecooli percorso: - Torino - Susa - Colle del Moncenisio - Colle dell'Iseran - Colle del Piccolo San Bernardo - Colle San Carlo - Aosta - Colle del Gran San Bernardo - Martigny - Colle della Forclaz - Col de Montez - Chamonix (pranzo) - Col de Saisies - Albertville - Col de la Madelaine - St Michel de Maurienne - Col du Telegraph - Col du Galibier - Col du Lautaret - Colle del Monginevro - Colle del Sestriere - Torino. Grande soddisfazione per le bellissime strade che non percorrevo dalla scorsa stagione! Prossima volta toccherà al Cormet de Roselend che ieri non ho fatto (per fare i colli dei due cani) con aggiunta del Semnoz! Qui trovate il percorso: http://connect.garmin.com/activity/187479256 |
gran bel giretto :eek: pochissime curve è :lol:
|
Complimenti per il "giretto"!! :!:
Io mi sono limitato a prendere un po' di fresco sul Gran Cane.. |
osti non ti sei fatto mancare nulla.
|
come fai a mettere i dati del garmin sul sito?
|
bel giro! :D
ho fatto quei colli partendo da Ventimiglia, in un w.e.: alla media di 750km al giorno |
Quote:
Quote:
In due giorni allunghi anche verso annecy includendo il Cormet, Aravis, Semnoz, etc. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |