![]() |
help traduzione TEDESCO
ragazzi avrei un problema con una traduzione dal tedesco
me la invia il sito louis.de mi pare di capire che ci sono problemi ma non capisco di che genere grazie Quote:
|
...hai provato il traduttore di Google? Si...lo so che è fatto male e sembra un soldatino di Sturmtruppen...ma è meglio che niente ;)
|
...'petta và...che visto che ce l'ho aperto faccio prima a fare copia incolla!
"Caro Signor Valerio, Grazie per il vostro ordine. Le merci in essi contenute, vogliamo il più presto possibile inviarlo a voi. Dal momento che non ha potuto raggiungere un modo più rapido, si scrive Loro. Purtroppo, siamo stati al di sopra l'importo della fattura non è che uno il pagamento con carta di credito. Si prega di registrarsi tramite i canali di contatto elencati in questo messaggio a noi, così possiamo controllare le nostre registrazioni. alla preferibilmente per telefono, fax o e-mail. Grazie per il vostro aiuto e rimanere Cordiali saluti da Amburgo Detlev Louis GmbH moto Anja Becker Centro Prenotazioni" |
non so se da questa traduzione google hai capito . . .
cmq, loro ti fanno sapere che non potevano prendere i soldi dalla tua carta di credito e ti chiedono di contattarli via tel., fax o email per chiarire la faccenda e ricontrollare i dati (della carta) . . . :cool: |
.....aPanda.... finiscila di gettare "sole"....... tira fuori l'AmericanExpresGoldCalabra e paga..
|
non capisco allora che lo mettono a fare allora il pagamento con carta
|
Sulla carta, i soldi ci devono essere, mica baubau-miciomicio... :lol:
|
non è che non l'accettano . . . c'è qualche problema con i dati che impedisce il pagamento e perciò vogliono controllare se i dati in loro possesso sono corretti . . .
|
Liebe Italien...
ci siamo fatti riconoscere e si fidano... :eek: |
io soldi ci sono...tranquillo
vuoi vedere che non gli và bene indirizzo diverso da intestatario carta ?! |
ma, non credo che sia questo il problema . . . ma perchè non paghi con la tua carta tramite PayPal?
|
dunque: innanzitutto ti ringraziano per l'aquisto ma non avendo potuto addebitare l'intera cifra sulla tua carta, ti mandano una mail (non avendo altro mezzo più veloce). ti chiedono quindi di contattarli agli indirizzi in calce alla mail, quello che preferisci, al più presto per poter rispettare le date precedentemente stabilite
|
ho appena chiamato alla luois
praticamente non capivano perchè il nome della carta di credito era diverso da quello dell'indirizzo di spedizione, spiegato che l'ordine era cumulativo di piu persone, che la carta di credito era di uno degli acquirenti, ricontrollato in numero e scadenza della carta e che l'indirizzo era del mio ufficio la signorina è gentilissima......ora non mi resta che aspettare :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43. |