![]() |
bellissima k1200r
vendo bellissima k1200r che ha i seguenti accessori:ABS,ESA,COMPUTER DI BORDO,MANOPOLE RISCALDATE,CERCHIO SPORT,VALIGE LATERALI,CUPOLINO SPORT+CUPOLINO ISOTTA.
le gomme le ho montate da 2000km sono le pirelli angel..quindi diciamo che sono appena rodate!la moto è stata tagliandata e ha le pastiglie freno nuove!!! se volete delle foto ve le mando tramite mail... la mia è enricoang@libero.it! grazie!http://www.moto.it/moto-usate/bmw/k-...ml?msg=3808661 |
dimenticavo....ha anche il cavalletto centrale e l'antifurto!!!!
|
up!!!!!!la moto è veramente bella....dai ragassi!!!
|
Potresti aiutare te stesso mettendo qualche foto, dicendo il colore....
|
lo so raga ma non ne sono capace!!!!
cmq il colore è il grigio con motore nero!!! |
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/k-...ml?msg=3808661
questo è il link delle foto della mia belva! |
Quote:
|
non interessa a nessuno?
non vi spaventate dei km...la moto va che è una viola..sempre tagliandata e coccolata..e sempre tenuta in garage!!!mi tira il culo venderla ma purtroppo devo!!! dai ragassiiiiii!!!!! |
Una settimana è poco, abbi pazienza. E stai pronto ad adeguarti alle condizioni.
E ti valga come uppete. |
[...]
grazie dino!!!!! |
!!!!!!upppppp!!!!!!
|
la moto è stata appena tagliandata...lo so che non si fa il tagliando a quota 45000 ma il tagliando dei 20000 l'ho fatto a quota 25000 perchè ero in vacanza...!
prego i signori moderatori di modificare il prezzo a 6200 euro!!trattabili!!! grazie!!! |
up!!!! forza raga..è un vero affare!!!
|
!!!!!up!!!!!
|
prego i signori moderatori di cambiare il prezzo 6000 EURO!!!!
:D:DFORZA RAGAZZI 6000EURO!!!:D:D |
nessuno vuole una splendida motina che ora ha quasi 50.000km ed è sempre andata bene???zero problemi di distribuzione!!!!!! Sempre tagliandata nel concessionario bmw ufficiale di Pesaro!!!!
|
Ciao ti volevo chiedere una cosa, ti invio MP ;)
|
UPPPPETE!!!!!! la moto ha quasi 51000km...
Per chi l'acquista un bel treno di gomme nuove!!! FORZA RAGAZZZI!!!! |
UP UP!!!!!
PREZZO TRATTABILE!!!!!!! e gomme nuove nuove appena montate!!!! |
chiedo ai moderatori di aggiornare il kilometraggio..oeramai superato!!!52000km!!
dai ragassi...prezzo trattabile...UP UP!!! |
aggiornare il prezzo 4800euro...!!!!! UP UP
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:40. |