![]() |
domani a Varzi......
test ride organizzato da ETICA di Vigevano e Pavia.
in piazza della fiera dalle 9. |
Buona acqua a tutti!
:) |
interessante, è il mio conce!
se non diluvia li vado a trovare |
domani non piove, nè al mattino nè al pomeriggio..........
se poi ci azzeccano come oggi ci sarà addirittura il sole. |
Quote:
infatti a Broni, Canneto e dintorni ha piovuto cosi' come intorno a Pavia e in direzione Milano sono andato a Varzi, ma niente di che |
a Varzi ha piovuto ?
io non lo so perchè alle 10 e mezza ero sul Colle della Lombarda e c'era un tempo splendido ! |
...ieri a Varzi NIENTE PIOGGIA, solo qualche nuvolone di passaggio. Sono sceso oggi pomeriggio e neanche oggi (almeno fino alle 15.00) si e' vista una goccia...La prova di ieri consisteva in un "veloce giretto" Varzi-Brallo anche se non credo fino in cima, accompagnati da "molto allegri"...apripista e scopa. I modelli in prova erano diversi gs1200 stand. e adv gs800, rr, k1600gt, f800, Rt. Brava Etica! Peccato, davvero peccato per il terrorismo meteo....Aloha.
|
....domani acqua.....:( !!!
|
Ma non sono ancora in prova vero?! Pensavo solo domenica, se no corro a provare rr e 1600!
Sent from my iHead using iHand |
Non mi sembra un'idea molto furba far provare il Gs su strade extraurbane tipo quella in oggetto. Sarebbe stato auspicabile effettuare un test ride in pieno centro cittadino con semafori e pedoni!
|
se poi fanno un quarto d'ora di ritardo ....
|
ho rinunciato alla prova in quanto l'unica moto che mi sarebbe piaciuto provare è la RR, ma provarla in gruppo, tra apripista e scopa, mi avrebbe lasciato un po' insoddisfatto
comunue, a Varzi niente pioggia, solo nuvole e un po' di vento |
Però a Varzi fanno uno dei migliori salami italiani!
A mio avviso di gran lunga superiore a quello di Felino... Le poche volte che ci passo (ormai quasi mai, visto che l’ultima volta mi ero beccato un bel velox a tradimento imboscatissimo su strada aperta) ne approfitto per passare dal salumificio “La scaletta” in direzione Penice e far scorta di salami. http://www.lascalettasalamedivarzi.c...&id=3&Itemid=4 |
Quote:
vengono prodotti più salami di quanti maiali si vedano in giro, diciamo che viene utilizzato materiale "foresto" per farli comunque, in tutto l'oltrepò il salame viene fatto bene e in alcuni posti si possono ancora trovare salami fatti ancora come una volta |
a me il salame di Varzi me pias
|
rotfl :lol:
|
Se passate di qua,vi porto io in un paio di posti DOC per il salame....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:24. |