![]() |
La prima è un cancello con un colore orribile.... ;)
|
mi stavo quasi eccitando, la foto della sertao mi ha portato un'andropausa fulminante
|
la speed io ce l'ho nel cuore...perchè?? perchè l'ho vendutaaaaaaaaaaaaaaaa
|
l' ultima è insuperabile....
|
L'ultima che moto è?
|
la seconda non mi dispiace affatto
|
la Yamaha è la più bella di tutte...
|
690 e tenerè 660 imho
|
La seconda potrebbe essere la mia moto ideale
|
690 e gtr1400. Non serve altro :lol:
|
ma che ci devi fare???
la 690 così (quella bianca con valige nere....): http://www.albertodottori.net/ktm%20...ica%20race.htm o la Tènèrina.... :arrow: :lol: |
buongustaio Devil
|
la Sertao mi è arrivata come un calcio sulle palle dopo una scopata con Belen
|
escluderei solo la sertao
|
Buongustaio.
|
Quote:
va bene l'Africa, ma questa sembra che abbia uno scudo della polizia antisommossa montato davanti |
Quote:
ci sono scudi e scudi, Dottori propone un kit che riprende il cupolino/serbatoi della versione rally (rivolto a chi piace il genere) poi ci sono tanti scudi, anche solo stradali realizzati x chi preferisce questo tipo di riparo.... ;) |
Devo dire che tra tutte metterei volentieri nel garage la nuova Speed Triple R, quella proprio mi fa andare fuori di testa! Vabbè, mi accontento del mio 955 e adesso vado su a Folgaria per un giretto... :lol:
|
Quote:
|
@Pav82: costo dei tagliandi? Io ne ho fatti 2 e a breve devo fare quello dei 36000 km .Finora ho speso meno rispetto a quelli della bmw 1150rt che avevo prima. L'unico costo elevato è quello delle candele che sono all'iridio e costano poco meno di 100 euro (compreso montaggio). Secondo il libretto di uso e manutenzione dovrebbero essere cambiate ogni 12000 km, ma le officine autorizzate si rifiutano di farlo per il fatto che le candele a quel chilometraggio sono immacolate. Io le ho sostituite a 24000 km e ad occhio erano identiche alle nuove. Per il resto solo olio e filtri.
|
GTR grande moto:!::!:quando la guido non vorrei mai scendere km e km in assoluto relax:rolleyes: unico rimpianto? non averla comprata prima!
|
Si dev'essere proprio un bel ferro
|
Quote:
|
2 e 4 ..........l'ultima?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52. |