![]() |
Samsung Galaxy s2 Black
Come da oggetto vendo Samsung Galaxy s2, no brand, nero in condizione ottime pari al nuovo... Mai caduto schermo senza segni e sempre usato con pellicola.
Prezzo 300 compreso : - custodia in pelle originale Samsung - dotazione completa, scatola, cuffie, caricabatterie - kit auto originale Samsung composto da porta telefono ventosa e caricabatterie :D |
Ciao ti va scambio con sistem 6 taglia m usato davvero poco? Grigio dark !
|
Per ora non valuto permute, ciao
|
Ribasso a 330
|
Se scendi ancora un poco lo prendo io
|
Ribasso a 300
|
Ciao, puoi dirmi quando è stato acquistato e se hai lo scontrino? Se possibile foto a : gr.al@libero.it
grazie! |
Hai MP più 10 caratteri ;)
|
Non capisco perché pubblicare un annuncio se poi non si intende seguirlo....bah!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
La mail era stata inviata il giorno stesso evidentemente non era arrivata :rolleyes:
Ora la rigiro comunque è stato acquistato il 16 dicembre e lo scontrino c'è. Ciao |
se e' ancora disponibile mi metto in coda
|
lascio, grazie!
|
Effettivamente la mail mi ritorna indietro... Dice insuff. spazio... Non penso siano le foto... Pesano solo 670 kb.
Perdona ma la scorsa volta non mi ero reso conto. Gilgamesh se vuoi è ancora disponibile. Ciao |
No problem :) !! grazie comunque!
|
ok, ora non ho tempo per "trattare" :-) domani non ci sono. se lunedi' e' ancora disponibile ne parliamo volentieri. CIAO
Io sono di Lecco quindi possiamo fare lo scambio a mano :-) Intanto posso chiederti perche' lo vendi? hai avuto qualche problema? |
Hai MP .
Il motivo della vendita è stato il passaggio a galaxy S3 :lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35. |