![]() |
GS Adventure Liquid Cooled
Il nuovo GS a culo liquido verrà presentato per la stagione 2013: questo evento è stato praticamente ufficializzato e non credo che ci siano dubbi che a novembre all’EICMA ci sarà il nuovo GS Standard.
Per quanto riguarda l’Adventure qualcuno ha notizie in merito? Ho parlato con un concessionario il quale mi ha dato per certo che per tutto il 2013 l’allestimento Adventure sarà ancora ad aria e la versione ADV a culo liquido sarà disponibile probabilmente dalla stagione successiva (quindi non prima del 2014). Effettivamente quando è uscito il GS-1200, l’ADV è uscita, se non sbaglio, proprio nel 2006 ossia due anni dopo la presentazione dello STD (2004). Cosa ne pensate? Avete news? |
Che non ne posso già più dei 3d sulla GS liquida prima ancora che venga commercializzata.. pensa dopo!
|
...e pensa ai primi richiami :lol: ;)
|
Quote:
Proprio perchè NON voglio un GS a culo liquido, stavo pensando di cambiare la mia con uno degli ultimi bialbero. Probabilmente però ci sarà ancora un anno ad aria per l'ADV!! Anch'io mi immagino una valangata di richiami. PS: questo è uno dei miei primi interventi su questo argomento. |
La moto sarà a Garmisch.....
E ci sarà un boom di prenotazioni..... |
Quote:
|
Quote:
|
Si zio, ma ci sarà solo la versione STD giusto? L'ADV uscirà dopo. Io una Bmw appena uscita corca che la prendo...
|
e cacciate sto grano, cribbio!
|
|
Sembra grossa come un'ADV...
Per l'Aventure vera ci andrà la patente C? |
Questa haun 150 al posteriore
|
Quote:
|
Che gusto c'è a prendere un gs che va bene subito...se è così che lo dicano subito perché io non la voglio...:-)
|
però ha un bello scarico...
|
e pensate a cosa dirà Pacifico :-)
|
foto che girano già da circa 6 giorni,eccola in un passaggio autostradale:
http://vimeo.com/42823332 |
Quote:
|
La moto sarà a Garmisch!!!!!!!!!!!
|
Speriamo che dopo la presentazione, non saltino fuori anche qui, problemi di plastiche e trasmissione. :confused:
Sennò si rovinano a forza di regalare caschi e giubbini. :lol: :lol: Lamps, Stefano. |
Vedo con stupore che hanno rivoluzionato il telaio,
finalmente! |
A ma sembra che in alcuni dettagli sia molto triumph
|
Quote:
|
....:confused: comunque secondo me nn sono GS std sono troppo grosse.
|
Quote:
il nuovo avanza, Tutto nuovo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:13. |