![]() |
Ho cambiato il destriero....
...che prima forse era più un mulettino da soma:lol:.
In ogni caso sono rimasto molto legato alla mia precedente motina (VT750S), nonostante i suoi miseri 43cv aveva un bel caratterino ricco di coppia ai bassi. Peccato che allungo pari a zero, l'autostrada era una mezza roulette russa e la capacità di carico veramente all osso. La moto però mi è piaciuta molto e rimarrà nel mio cuore. Da ieri è entrata in box la mia nuova compagna di scorribande, eccola! https://lh3.googleusercontent.com/-V...607_135424.jpg https://lh6.googleusercontent.com/-6...0/P1060629.JPG E' un honda CBF600SA Abs. La moto è nettamente differente dalla VT, molto più equilibrata e trasmette una sensazione di stabilità imparagonabile con l onesta customina honda. In un attimo mi sono ritrovato a 180km/h e devo dire che nonostante il bauletto e le turbolenze dei TIR la moto non si spostava di un millimetro, la mia prima sensazione è stata "favoloso, sembra di aver ricomprato l amata R6". Il 4 cilindri è molto più pieno ai bassi di quanto potessi credere, una bandit 650 ad esempio necessita di girare un po più alta per sentire un po di coppia. Il motore sembra elettrico, davvero favoloso, solo qualche vibrazione ad alta frequenza su pedane e manopole, ma ci si abitua. Insomma io sono contento, non sarà una mukka ma va beh...;) |
E allora, un addio a Carolina e un saluto a... a?
|
Quanto hai speso? Io invece trovo molto interessate l'offerta di yamaha sul tdm 900, 7200 euro e ti porti a casa un bicilindrico con 85cv....
|
Quote:
Quote:
|
A sti prezzi ... è un'ottima moto.
|
....bell'affare direi ....;) !!!!
|
ci hai guadagnato alla grande
buona strada |
Goditela ;)
|
Io dico che l'importante è avere due ruote sotto le chiappe, poi per la marca............si spera sempre nei nostri desideri, ma lo ripeto il solo fatto di avere due ruote (con la leva della frizione sulla sx) è bellissimo.
Buona strada. |
Complimenti!
|
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
grande!
e il sinistriero? come sta? (ottimo acquisto :D) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45. |