![]() |
Zumo spento per mancata ricezione satelliti
C'è un sistema per riattivare all'aperto la parte GPS nella serie Zumo, dopo che si è spento perchè si era in luogo chiuso e quindi non prendeva i satelliti?
Intendo senza spengere e riaccendere tutto. |
bella questa domanda; aspetto anch'io la relativa risposta! ;)
|
Sullo Zumo 660 devi andare su Strumenti > Impostazioni > Sistema > Simulatore GPS e impostarlo su Disattivato
|
Sul mio 550, una volta tornato in copertura del segnale GPS, si riattiva da solo dopo qualche minuto... (...a volte anche 10/15 minuti.. ma comunque non ho mai dovuto intervenire manualmente..) :confused::confused:
!! V_ !! |
Quote:
|
Quoto Old Rabbit, anch'io ho interpretato così.....
|
Quella sopra forse no, la precedente si. Il mio è un 400.
Anche io ho aspettato un po' ma continuava a tenermi la posizione fissa e l'ho riavviato. Sarà che ho poca pazienza io o che il mio è particolarmente lento nell'accorgersi che sono uscito di casa... |
Schermata principale
Chiave inglese in basso a destra Pulsante "Sistema" in alto al centro Modo GPS: premi su "GPS spento" e scegli "Normale" |
Sul mio (Zumo 550) è come dice Smile.
|
:confused: Quando sei in garage e ti esce la schermata Mancata ricezione satelliti sei in un luogo chiuso? lo lascio così fino a che esco all'aperto, poi premo no ti chiede ti trovi in italia? si che giorno è oggi ? Eccc... e riparte .
|
Ok, grazie.
|
Sul 660 riparte da solo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |