![]() |
Centomila!
Di ritorno dal ritrovo dell'Elika Romana, mancavano solo sette chilometri e non ho resistito alla tentazione di allungare un po' il giro prima di mettere Kristine in garage.
http://farm9.staticflickr.com/8005/7...2d242619_z.jpg E' la prima moto con cui raggiungo questo chilometraggio; ringrazio la BMW per aver realizzato un oggetto così meraviglioso. :eek: |
Complimenti!!!
Ps; Chissà stanotte che sogni sconci ;-) |
da domani ci sara' una moto anziana in piu' in Italia ......:)
|
Al giorno d'oggi un kilometraggio di 100000 km è un traguardo normale con qualsiasi meccanica, i progressi fatti da lubrificanti e materiali lo hanno reso normale!
Consideriamo che i bus girano tranquillamente con oltre 2000000 di km sul groppone e nessuno ne ha visto ancora la fine, idem per il boxer in mano alle forze dell'ordine, se fanno una regolare manutenzione possono tranquillamente raddoppiare quel kilometraggio! Buon compleanno! |
Concordo!
Comprati laCT! Così mandiamo in vacca anche questo :lol: |
...complimenti!!! :D:D:D
…e giusto per dire una banalità: ogni traguardo è un nuovo punto di partenza ;) |
Bravo Claudio. Bel traguardo. Adesso devi puntare ai 200.000 .
Ai 300.000 comincerai a pensare "forse tra un pò dovrò cambiarla ! " |
aggiorna la firma! ;)
|
a me me pias
|
Ha ragione Isabella, nella concitazione del momento, hai lasciato indietro 100 km giusti!.
Comunque complimenti, un traguardo che vorrei raggiungere anche io con il mio Squalo... :D Ciao Claudio da Claudio. |
Ahah...centomila giusti!!
Non 101 ne 102.....giusti 100.!! |
Quote:
|
Quote:
|
Considerando l'utilizzo gravoso visto la guida del PACI , i suoi 30000 km valgono ampiamente i 100000 di parecchi di noi!
|
Bel traguardo!
Lo era Deppiù con un hd! Anzi un miracolo Hihi spedìo col teefonin! |
Congratulazioni! Spero tanto di imitarti.
|
Congratulations...
:) |
Quote:
|
complimenti Wotan, sicuramente raddoppierai gran moto.
Io di japp con kilometraggio superiore ai 100.000 km ne ho viste 3 nella mia "modesta" vita motociclistica :lol: 1) Honda VFR 800 (non catalizzata 98) 2) Honda Transalp (94) di un poni francesse 370.000 Km 3) Yamaha Venture. Il resto son chiacchiere da supermercati affiliti e lamette per la barba !!! :lol::lol::lol: |
Complimenti e auguri per i prossimi 100.000 !
:D:D:D |
Quote:
E' stata una faticaccia riuscire a calibrare il giro! |
Solo ieri dal conce HONDA dove domani si terrà la festa di qdl ho visto in manutenzione scooter Honda sh 150 con 60000 km in quattro anni, naturalmente fatti in città e considerando la cilindrata traete le conseguenze!
Se poi vogliamo parlare del parcheggio salone moto in CERMANIA è normale veder dominator o XT con il contakm che ha fatto più volte il giro. |
Quote:
A parte la normale usura, i guasti che ha avuto sono stati marginali e nessuno di essi mi ha lasciato a piedi:
|
però...... io vado in crisi se la macchina raggiunge i centomila............
|
Claudio !
Conta molto l'uso che ognuno di noi fa del proprio veicolo, Io percorro in auto mediamente 50000 km all'anno e le mie vetture non hanno mai avuto grossi problemi, perché sono meticoloso e controllo livelli, pressioni, ecc ecc, Mentre mio figlio nato con il culo pieno di pane, demolisce tutto, perché è un menefreghista, E pensare che guida autobus e di km ne macina in quantità industriale, ma devo dedurre che non è un attributo genetico! Complimenti per aver percorso con la medesima moto il primo traguardo, ti auguro di moltiplicare con altre moto se necessario il tempo e i km a bordo, con tanta spensieratezza! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |