![]() |
Tomtom su R1150RT
Ho acquistato qui sul forum un tomtom rider2 da Bubu64, colgo l'occasione per ringraziarlo ancora, persona squisita, e dal mitico Enzino la relativa Staffa, grazie anche a lui per la disponibilità! 2 persone splendide... ma ora lo devo collegare al 12 volt, sul forum miriade di post che si riferiscono a montaggi su Gs e altro, ma nulla sulla mia mukka!!! La domanda è come collegarlo per fare un lavoro perfetto e definitivo? Cavo alla batteria o esiste qualche altro contatto dalle parti del cruscotto che possa andare bene? Meglio metterci un fusibile da 2 amp a protezione??
Grazie in anticipo!!! |
Guarda io l'ho collegato direttamente alla batteria, se riesci a trovare un'alternativa sarei interessato anche io....ma credo che sia l'unica soluzione.
|
c'è un 3D che lo spiega mi sembra di ricordare ,nella parte anteriore il connettore arancione dentro il cupolino ma non ricordo il colore del filo
|
Verde, il filo sottochiave è verde...
|
..esiste un attacco sotto al telaio del faro,è chiuso con un tappino,ovviamente ci vuole lo spinotto maschio originale.....cosi' rimane sotto chiave.
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Grazie Guys!!!!!:)
|
Help, da qualche parte ho visto la foto di qualcuno che ha montato l'attacco accendino vicino al display autoradio per intenderci, non la trovo piu'!! Chi si ricorda dov'è???? THX
|
Quando avevo il piccolo 850 (ultima serie) c'era uno spinotto alimentato sotto la carena sx , sotto il vano portaoggetti che ,credo, fosse l'alimentazione predisposta per l'installazione dlla radio .... Ma soprattutto non c'era il canbus !! :-))
|
Io ho semplicemente collegato una presa di corrente nascosto sotto la carena
e utilizzo il cavo accendisigari. |
io ho preso una piccola prolunga maschio femmina su internet e l'ho inserita sulla presa che esiste sul lato sx della moto accanto alla leva per alzare la moto sul cavalletto. il cavetto l'ho fatto passare sotto la carena fino al cassetto portaoggetti e lo aggancio al filo che esce dal Tom Tom quando viaggio.
per il cavetto vedi qui: http://www.bikerfactory.it/it/Compon...0029/index.php |
Quote:
Ciao :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:23. |