![]() |
Hp2 Strana
normalmente avevo una percorrenza media di 13-18 km/L , andatura normale ,strade extraurbane .
ultimamente faccio un po' piu di autostrada , ma anche di citta' , ma la media è di 25 km/L :rolleyes::rolleyes::rolleyes: settimana scorsa avevo registrato 27 km/L , ho pensato , devo aver sbagliato ad azzerare il contakm . oggi ho rifatto il pieno , è proprio cosi :eek::eek: non riesco a spiegarmelo ???? ciao Speedy |
Eh, che vuoi, con l'età ci sembra di andare sempre forte uguale e invece ci si rammollisce...
:lol::lol::lol::lol::lol: |
è possibile che con l'aria più fredda serva più benzina quindi consuma di +, ma non dell'ordine del 30-40 % di sicuro!!!
|
Hanno smesso di fregarti la benzina...
|
Sarai uscito dal rodaggio!
|
il mio compagno di merende ha un gs 1200 e dopo i 30 mila dice che consuma molto di meno...
|
Hai cambiato le gomme ?
Il diametro è diverso e falsa la misura. A meno che non vai ad un cilindro :lol: :lol: :lol: |
la moto ha 45000 km , le gomme sono le medesime ,
l'unica cosa fatta recentemente è il cambio olio e filtro olio motore . ma non puo' incidere cosi' tanto. ho dei dubbi sul esattezza del conta km . oggi faro' una verifica con il gps . ciao Speedy |
Facci sapere...la cosa è mooooolto interessante :lol:
|
ieri mi sono dedicato ad un sano giro in off , con il mono .
quindi niente verifica del contakm . il controllo slittera' a settimana prossima . ciao Speedy |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37. |