Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Videocamere da moto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=360092)

MUKKAFERMA 07-06-2012 18:04

Videocamere da moto
 
ciao a tutti, avete voglia di parlare delle videocamere? Mi è venuta voglia di comprare l'oggetto. Ho visto la gopro hd2 e la drift hd che mi sembrano le migliori.
Qualche ideuzza?:arrow:

emysangre 07-06-2012 18:59

Ciao io ho provato sia la drift normale che quella hd due ottime camere ottima riduzione vibrazione e rumore. Un mio amico usa sul casco da sci la gopro hd2 e a suo parere è la miglior telecamera sportiva. Devo dire che ho visto i filmati di entrambe e sono ottimi molto stabili io ti consiglio la gopro hd2 in quanto è più tempo che produce telecamere di ottimo livello e trovi sia la cam gli accessori un po' dovunque contro la drift che è un prodotto un po' più di nicchia.
Ciao e buoni filmati.....

MUKKAFERMA 08-06-2012 14:18

Anch'io mi ero fatto questa opinione sulla drift e sulla gopro. Mi sembra che la gopro stia investendo sullo sviluppo dei prodotti, ho visto che adesso offrono sulla hd2 anche lo schermino lcd. La drift hd semmbra comunque molto professionale e tra le due ballano diversi euri. Hai provato a montare i filmati? E' roba facile o ci vuole un regista?
Ciao saluti

RE_NIKO77 08-06-2012 14:21

Comprata settimana scorsa la gopro hero 2 full hd....
Semplicemente spettacolare (foto e riprese in full hd) compreso la possibilità di riprendere e fare foto sott'acqua data la cover impermiabile fino a 60 metri di profondità!
Te la consiglio! ;)

nico88 08-06-2012 16:45

Io uso una GoPro Hero full hd (prima versione) e devo dire, come giàscritto, di un prodotto ottimo. Solida, non complicata, vibrazioni pari a zero.

Qui se ne è parlato un pò, anche come fissarla su un GS http://www.quellidellelica.com/vbfor...=gopro+1200+gs

buona lettura ;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©