![]() |
Riders
Ho avuto la (s)fortuna di sfogliare per la prima volta la rivista Riders. :rolleyes: Ma che c....aspita di rivista è?? non capisco quale può essere il motociclista che legge una rivista del genere...pagine e pagine e...pagine del nulla più assoluto, il vuoto gonfiato. Per favore, ditemi cosa ne pensate.
|
All'inizio era meglio...
|
Fa un po' stereotipo del milanese,imho da buon provincialott:lol::lol:
|
Si all'inizio era meglio... Ora non la prendo più ...
Sent from my 📱 |
a me num me pias
|
Quote:
Riporto quello che gli scrisse qualcuno sul suo forum, perchè merita i passare alla storia. Quote:
|
Se la carta fosse almeno un po' più soffice....
|
Sicuramente meglio di Motosprint che non fa altro che un copia incolla di quanto dicono nelle interviste in tv. Poi può piacere o meno...E comunque non va considerata, a mio avviso, una rivista x soli motociclisti :D:D
|
Ormai schede tecniche, presentazioni, grafici, resoconti di gare, report di viaggi con millemila foto e cartine si trovano tutti su internet, da una rivista adesso si cerca qualche cosa d'altro.
Era partita abbastanza bene, ora si è persa un po' per strada. |
io leggo solo Pianeta Bicilindrico
|
appena uscita la compravo anch'io, complice anche il costo aggressivo di 1 euro, poi è diventata più una rivista di costume e tendenze.
|
con Pianeta Bicilindrico è accaduto il contrario:
all'inizio sembrava la solita rivista per fighette..... servizi evanescenti, tanta pubblicità, abbigliamento trendy, veline ...... e uno stucchevole leccaculismo nei confronti di BMW motorrad. poi è diventata una rivista seria, gradevole, unica nel panorama editoriale. Il problema è che adesso è molto difficile trovarla. |
nel numero di giugno su PB c'è un bel articolo di Stuka......"l'offroad dalla A alla Z"
|
me ne hanno regalato una copia ieri.... ma non c'è praticamente traccia di moto!
|
Quote:
Ahahahahahah numero 1!!!!! |
di tanto in tanto la compro. Meglio dei soliti InMoto, 2 ruote ecc, che non parlado d'altro che di scooter o del nuovo modello di cui non mi frega una cippa. A conti fatti, di pagine interessanti ne trovo di più su rider
|
ho rivisto in edicola la rediviva "cafe' racer", ai tempi era interessante
|
Pensato per il motociclista sofisticato.
Quello che guida con le gambe accavallate. |
si in effetti Riders era carino i primi numeri... poi è diventato un accozzaglia di cagate con qualche miserissima parentesi motociclistica.
Purtroppo anche Pianeta bicilindrico non mi soddisfa più, probabilmente anche a causa del cambio moto. Adesso leggo solo Pianeta Tricilindrico.... una gran rivista piena di contenuti interessanti. |
Quote:
Ho capito che ci scrive sopra anche qualcuno del forum... Se non altro qualcosa di buono si può trovare... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06. |