Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Turchia (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=360060)

dieselserv 07-06-2012 13:28

Turchia

Ciao a tutti, c'è qualcuno interessato ad un giro in Turchia di una ventina di giorni? La data purtroppo è solo in minima parte modificabile ...dall'ultima settimana di Agosto al 15 di settembre.:mad:

Pinoarello 08-06-2012 20:38

Quote:

Originariamente inviata da dieselserv (Messaggio 6751258)
Ciao a tutti, c'è qualcuno interessato ad un giro in Turchia di una ventina di giorni? La data purtroppo è solo in minima parte modificabile ...dall'ultima settimana di Agosto al 15 di settembre.:mad:

Sei solo o on zavorrina?Hai già un itinerario?

GBESTMUTD 08-06-2012 22:52

Ciao, io ho le prime due settimane di settembre. Mi piacerebbe visitare la parte orientale della Turchia sconfinando in georgia e Armenia. Hai già individuato un itinerario???
Saluti Marco.

r 1200 gs adv 30th

Ballerino 09-06-2012 17:56

Quote:

Originariamente inviata da GBESTMUTD (Messaggio 6755207)
Ciao, io ho le prime due settimane di settembre. Mi piacerebbe visitare la parte orientale della Turchia sconfinando in georgia e Armenia. Hai già individuato un itinerario???
Saluti Marco.

r 1200 gs adv 30th

Bel giro....è un mio obbiettivo...ma purtroppo sarà x anno prox...:mad: quest'anno direzione Polonia, meno gg e meno soldi a disposizione!!! :mad::mad:

dieselserv 11-06-2012 17:19

Turchia

Ciao a tutti, viaggio con zavorra e l'intenzione è quella di prendere il traghetto da Venezia o da Ancona,sbarcare a Igoumenista,attraversare la Grecia e visitare Isatambul,Ankara,Cappadocia,monte Ararat (sono in attesa di una risposta per i permessi)Pamukale ed un paio di giorni sulla costa per un po'di riposo,poi di nuovo traghetto o moto fino a casa.Naturalmente l'itinerario è modificabile,l'importante è essere d'accordo fin dall'inizio.

Pinoarello 13-06-2012 21:27

Quote:

Originariamente inviata da dieselserv (Messaggio 6760577)
Ciao a tutti, viaggio con zavorra e l'intenzione è quella di prendere il traghetto da Venezia o da Ancona,sbarcare a Igoumenista,attraversare la Grecia e visitare Isatambul,Ankara,Cappadocia,monte Ararat (sono in attesa di una risposta per i permessi)Pamukale ed un paio di giorni sulla costa per un po'di riposo,poi di nuovo traghetto o moto fino a casa.Naturalmente l'itinerario è modificabile,l'importante è essere d'accordo fin dall'inizio.

Più o meno e' l'itinerario che vorrei fare io.Io sono da solo,se qualcuno vuole aggregarsi.....Prime tre settimane di settembre!

dieselserv 14-06-2012 09:26

Turchia

Ciao a tutti, soli o in compagnia non ha importanza,anche se io parto l'ultima di Agosto,mi faccio una sttimana di città storiche e posso aspettare di proseguire il viaggio insieme. Per l'Ararat ci sono problemi con i militari e non credo si potrà salire.

Pinoarello 15-06-2012 00:54

Quote:

Originariamente inviata da dieselserv (Messaggio 6767475)
Ciao a tutti, soli o in compagnia non ha importanza,anche se io parto l'ultima di Agosto,mi faccio una sttimana di città storiche e posso aspettare di proseguire il viaggio insieme. Per l'Ararat ci sono problemi con i militari e non credo si potrà salire.

Proviamo a buttare giù un itinerario e vediamo come possiamo impostarlo?

dieselserv 15-06-2012 12:11

Turchia

Buon giorno a tutti.......allora...........Ho fatto la prima parte due anni fa e ti posso dire che arrivando con il traghetto a Igoumenista ci fermiamo per la notte a Ioannina ed il giorno dopo siamo ad Alexandropoli,pochi km dal confine
turco.Ci si può fermare lì anche perchè è una bellisma località in riva al mare e la mattina dopo si parte per Istambul.Dopo Istambul si deve decidere se proseguire verso Ankara o dirigere verso la costa nord sul mar nero,una tappa aSamsun ed il giorno dopo siamo sul confine Armeno.A quel punto io penso di proseguire verso il lago Van e successivamente Cappadocia Ankara,pamukale e SPIAGGIA.................................SE TUTO VA BEN!!!!!!!!!!!!!

Pinoarello 15-06-2012 21:19

Quote:

Originariamente inviata da dieselserv (Messaggio 6770340)
Buon giorno a tutti.......allora...........Ho fatto la prima parte due anni fa e ti posso dire che arrivando con il traghetto a Igoumenista ci fermiamo per la notte a Ioannina ed il giorno dopo siamo ad Alexandropoli,pochi km dal confine
turco.Ci si può fermare lì anche perchè è una bellisma località in riva al mare e la mattina dopo si parte per Istambul.Dopo Istambul si deve decidere se proseguire verso Ankara o dirigere verso la costa nord sul mar nero,una tappa aSamsun ed il giorno dopo siamo sul confine Armeno.A quel punto io penso di proseguire verso il lago Van e successivamente Cappadocia Ankara,pamukale e SPIAGGIA.................................SE TUTO VA BEN!!!!!!!!!!!!!

Il tuo itinerario non fa' una piega!Era piu'o meno quello che volevo fare io!!:D
Non avevo solo previsto la parte a nord ma,se si riesce a far entrare,perché no!!
E poi o all'andata o al ritorno volevo fermarmi a Meteore.Ma per il resto ci siamo.

dieselserv 18-06-2012 08:59

Turchia

:arrow:Ciao a tutti .............Pinoarello ma vieni solo o con zavorra?http://www.quellidellelica.com/vbfor...ies/munky2.gif

Pinoarello 18-06-2012 13:54

Quote:

Originariamente inviata da dieselserv (Messaggio 6774596)
:arrow:Ciao a tutti .............Pinoarello ma vieni solo o con zavorra?http://www.quellidellelica.com/vbfor...ies/munky2.gif

Io sarei da solo!!

dieselserv 19-06-2012 16:42

Turchia

LAMP LAMP.Bene........io prenoterò il traghetto alla fine di Luglio se viene ancora qualcuno la mia mail è a disposizione.

Pinoarello 19-06-2012 21:01

Quote:

Originariamente inviata da dieselserv (Messaggio 6778943)
LAMP LAMP.Bene........io prenoterò il traghetto alla fine di Luglio se viene ancora qualcuno la mia mail è a disposizione.

Se per te va bene,Vediamo se qualcuno si aggrega e poi,decidiamo un itinerario che vada bene a tutti!!

dieselserv 22-06-2012 13:48

Turchia

Ciao a tutti..........e mi adatto (quasi) sempre. Aspettiamo queste benedette ferie.:!:

Pinoarello 24-06-2012 19:27

Quote:

Originariamente inviata da dieselserv (Messaggio 6786199)
Ciao a tutti..........e mi adatto (quasi) sempre. Aspettiamo queste benedette ferie.:!:

Tu quando partiresti di preciso?

Achille 25-06-2012 10:05

C'è da capire che evoluzioni avrà la questione del jet abbattuto dalla Siria

dieselserv 25-06-2012 10:42

Turchia

Ciao a tutti.......dovrei partire il 25 o il 26 alle 12 da Venezia per arrivare alle 15 del giorno dopo a Igoumenista. Prenoterò il traghetto alla fine di Luglio,quindi c'è un po' di tempo per vedere l'evolversi della situazione,ma non credo ci saranno problemi, male che vada rimonteremo il mitragliatore sul sidecar ed invece del paracilindri rimonterò il portamunizioni.........hi hi hi:lol::lol:

Prinz Eugen 25-06-2012 14:45

Ho in progetto Istanbul e la costa egea della Turchia con mia figlia quindicenne tra agosto e settembre. Traghetto sabato 25 agosto da Venezia e ritorno sabato 8 settembre da Igoumenitsa: veloci fino Istanbul, un paio di giorni lì, poi giù verso Izmir, Pamukkale e tutto quel ben di dio che c'è lì.
Se ci si trova, non mi dispiacerebbe procedere per un tratto in carovana.
Buon viaggio.

dieselserv 25-06-2012 15:31

Turchia

Ciao Giovanni.........ci conosciamo? .............vista la vicinanza.

Pinoarello 25-06-2012 21:02

Se ci riesco,partirei anche io,l'ultimo fine settimana di agosto e rientrerei il 14/9.Il traghetto pero' lo prenderei da Ancona!!Vediamo più avanti come si mettono le cose!!

Pinoarello 29-06-2012 21:16

Io intanto sto' cominciando a buttare giù un itinerario........Poi si vedrà!!

dieselserv 05-07-2012 13:29

Turchia

Ciao a tutti............trghetto prenotato per il giorno 25/8 saremo ad Igoumenitsa il giorno 26/8 verso le 15 del pomeriggio.Sul traghetto dovrei incontrare Spanghero,probabilmente un pezzo di strada lo faremo insieme.
Pino come va con l'itinerario? quando pensi di partire?

Pinoarello 05-07-2012 19:39

Quote:

Originariamente inviata da dieselserv (Messaggio 6813328)
Ciao a tutti............trghetto prenotato per il giorno 25/8 saremo ad Igoumenitsa il giorno 26/8 verso le 15 del pomeriggio.Sul traghetto dovrei incontrare Spanghero,probabilmente un pezzo di strada lo faremo insieme.
Pino come va con l'itinerario? quando pensi di partire?

Ciao,ti faccio sapere al più presto qualcosa!!Se le ferie me lo permettono partirei anche io il 25.Vediamo......

Pinoarello 16-07-2012 21:58

Penso che partirò i primi di settembre con questo itinerario:Meteore,Kavala o Alessandropoli,Istanbul,Cappadocia,Costa Lycia,Pammukale,Efeso,Pergamo!
Se riuscissi a trovare un traghetto da Chios per il Pireo,non mi dispiacerebbe fermarmi una notte ad Atene,per vedere l'Acropoli!Tre settimane,cosa ne dite,per gli esperti di queste zone?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20.