![]() |
un grazie a Freevax
per avermi fatto passare 2 giorni stupendi in Toscana su strade magnifiche seguendo i suoi suggerimenti
http://www.freevax.it/ |
:oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops:
Felice di essere stato utile;) |
ma guarda guarda chi si vede ........
certa gente ..... non si smentisce mai :D:D:D:D fino |
esatto...vecchia conoscenza...eheheh
Ciao Gabrié :D |
Io mi son salvato il link .
lamps !! |
Free mi sono sempre chiesto cosa fa nella vita chi può permettersi di spendere tutto quel tempo e denaro per viaggi simili...
Ti invidio! :) |
..............Il turista !!
|
Mamma mia ma che brutta gente frequenta questo Forum :lol:
|
Quote:
Per quanto riguarda il discorso economico c'è un tempo in cui si viaggia a panini e sacco a pelo ed un tempo in cui si viaggia in alberghi e ristoranti; mete lontane ed economicamente impegnative e mete vicine assolutamente economiche: l'importante è viaggiare!!!;) Poi ovviamente è anche questione di priorità, io spendo per i viaggi quello che altri magari spendono in altro, la mia moto ha 70.000 km e ne farà ancora molti altri etc etc. |
Tanto per dimostrare che per viaggiare "saggiamente" non serve il GS :lol:;):D
|
Viaggi vicini? Sono rimasto affascinato dalle immagini dell'Australia. Ci andrò.
Consiglio da fotografo dilettante: se non vuoi far vedere la linea di giunzione quando fai un panorama con più foto, usa il white balance in manuale! ;) l'esposizione non dovrebbe cambiare... |
Quote:
Per quanto riguarda la panoramiche è un problema di postproduzione, le vecchie panoramiche sono state fatte con una versione obsoleta di photoshop, quelle più recenti grazie a Elements 9 non presentano più la problematica;) |
Bhe, ma se lo scatto lo fai bene, non hai bisogno di smanettare con photoshop (o lightroom, che ti consiglio vivamente ;)).
|
Quote:
Riguardo al WB in manuale devo comunque prendere in considerazione la cosa visto che nei report ci sono troppe differenze tra una foto e l'altra di bilanciamento e il correggerle costa tempo Riguardo a LR ci stò pensando seriamente;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |