Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ho visto il GS di GOIA (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=36003)

blackman 21-07-2005 07:21

Ho visto il GS di GOIA

è BELLISSIMO...... COMPLIMENTONI...

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Rantax 21-07-2005 08:23

.........è semplicemente uguale a tutti gli altri ADV............ :mad: :lol:

Rantax 21-07-2005 09:37

Quote:

Originariamente inviata da fabioscubi
SEMPRE INVIDIOSO TU, EH?????
NON E' VERO ! E' COMPLETAMENTE DIVERSO.
COMPLIMENTI GIANLU'

.............invidioso io???.........scherzi??? :mad: :confused:

Little Rose 21-07-2005 12:00

Obviously che è diverso!!!! E' pervaso dalla luce riflessa dell'aureola di Little Rose!!!!!!!! Birra al Green Rose ce soir: offre Goia!!!

Love u
:love10:

Rantax 21-07-2005 12:07

Quote:

Originariamente inviata da Little Rose
..............è pervaso dalla luce riflessa dell'aureola di Little Rose!!!!!!!! :love10:

http://smilando.altervista.org/smile/felici/sm192.gif

mau.martin 21-07-2005 14:11

Quote:

Obviously che è diverso!!!! E' pervaso dalla luce riflessa dell'aureola di Little Rose!!!!!!!! Birra al Green Rose ce soir: offre Goia!!!

Love u

azz... offre goia?!?! NOOOO!!!
io ho portato ieri la moto - con lo splendido schienale sul bauletto posteriore comperato dal tuo uomo - dal conc. x il tagliando dei mille!
me la ridanno domani sera! :D
uff non posso venire in scooter!!!! :mad:

ciao cicci belli!

mau&cri :eek:

Little Rose 21-07-2005 14:33

no Mau, non puoi mancare!!! dai vieni con lo scooter, l'autobus, il taxi, se vuoi ti passo a prendere con la popò, ma vieni!!!!
Promesso?

absolute beginner 21-07-2005 14:34

Quote:

Love u

Affermazione improvvida...
Occhio che con il sottoscritto in giro il buon Goia potrebbe essere costretto alla cessione del quinto... :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

Little Rose 21-07-2005 15:04

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner
Affermazione improvvida...
Occhio che con il sottoscritto in giro il buon Goia potrebbe essere costretto alla cessione del quinto... :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

ops.....ho combinato un guaio...emhhhh, volevo dire offre Maidomo....no Gaeta' non avercela con me è che non so come uscirne!!!
Vabbè offrirò io
Baci

maidomo 21-07-2005 15:07

Quote:

ops.....ho combinato un guaio...emhhhh, volevo dire offre Maidomo....no Gaeta' non avercela con me è che non so come uscirne!!!
Vabbè offrirò io
Baci

ne sei uscita nel modo peggiore....voglio le tue dimissioni sulla mia scrivania prima di sera!

:confused: :confused:

Monni 21-07-2005 17:01

:drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken::drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken::drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken::drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken::drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:

hahahaha...hahaha....hahaha ! ! ! ! !! ! ! ! ! ! ! ! !

Offrite a Macse...hahahaha!!!! ! ! ! !!!! so caxxi vostri...

:drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken::drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken::drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken::drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken::drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:

Psycho 21-07-2005 17:59

Complimenti GIANGI.... :D :D :D

Si vede che sei una persona intelligente che, diligentemente...uccide le APES

goia 21-07-2005 18:25

Grazie Ragazzi Ci Si Vede Tra Poco!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33.