![]() |
Andrea Buzzoni (BMW Motorrad Italia): “Nel 2013 vi stupiremo”
|
...effettivamente....ci saranno delle novità............ (veramente!)
|
"La GS è l'unica del suo segmento che riesce a fare davvero fuoristrada"...
:confused: |
Delirio aziendale di bassa lega... Ahahahaha!
|
Se cio' che ci dovrebbe far stupire sarebbe il raffreddamento ad acqua sul motore "immagine" di BMW (cioe' il boxer), allora Ducati e' gia' da 25 anni che ci stupisce ... cioe' da quando e' uscita la 851 raffreddata a liquido ... :lol:
|
Mi stupisce lo stupore ...
|
un bel uomo immagine...........se non vendono la moto assieme al prodotto finanziario sono alla canna del gas come tutti,solo che molti facevano rate anche senza copertura e ora non se lo possono più permettere e quindi non comprano l'accoppiata
|
Quote:
|
Stanno già festeggiando :lol:
|
ne ho sentito un altro che aveva una "pazza idea", la piu' grande novità del 2013.... se la litigano con S.B.?
|
mah...............
|
Bmw motorrad (e il sig. Buzzoni) devono ringraziare il cielo di avere la GS boxer (e anche le auto....) che da 30 anni tengono in piedi la baracca.
Per il resto vendono poco (come gli altri....) e sono alla frutta (secca!) se non fanno uscire al + presto la nuova GS....... |
Quote:
|
Mah, per quanto vada male alla BMW, agli altri và peggio.
C'è poco da dire, sono gli unici ad avere una gamma completa di ottimi prodotti. |
Io sono già stupito adesso!
|
Quote:
|
Quote:
|
Ottimi prodotti? BMW?....
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Magari ci stupiranno consegnando gli scooter! Annunciati in pompa magna e poi spariti nel silenzio più totale...mah!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
ci stupreranno?
maddai? anche nel 2013? |
magari ci stupiranno, il problema è che con lo stupore non si comprano le moto...e speriamo che dopo non si stupiscano anche loro di questo dettaglio...
|
Omminchia, un altro ministro della propaganda....:rolleyes:
|
Personalmente mi stupiranno quando ritorneranno a produrre moto che arrivano ai 100mila km senza problemi.
Fino ad allora ritorno a comprare jap. Lo stupore di effetti speciali come hanno fatto dal 2004 ad oggi non mi interessa (cit: Quote:
|
Nel 2013? hanno già finito di riciclare tutto il riciclabile ed hanno finito le tinte particolari e relativi anniversary da affibiarvi...??
|
andrew1
Personalmente mi stupiranno quando ritorneranno a produrre moto che arrivano ai 100mila km senza problemi. Fino ad allora ritorno a comprare jap. ti straquoto.:D:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55. |