![]() |
ladri di motociclette
e dopo questo http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=351146, moda ripresa dai polacchi:
http://www.ilgazzettino.it/articolo....94&sez=NORDEST |
porca pupazza
|
Legge marziale subito!Poche ciance e moralismi.Uccidere uno per educare mille.
|
Ma suuuuuu, bisogna sempre essere buoni e comprensivi, in fondo hanno anche loro diritto di campare...........dierbbe qualcuno!!!!! Io sono per il lanciafiamme!!!!!!!!!
|
Ok per il lanciafiamme ma niente benzina:costa troppo ed é un peccato sprecarla in quella maniera.
|
Penso che organizzo una colletta trovo una marea di proseliti ed adesioni !
|
Io propongo gli inceneritori cosi si rendono utili per produrre energia elettrica!! :D:D
|
Quote:
|
Questo pest si è trasformato in uno sfogo che accosta desideri all'ironia, io ho solo desideri: i lanciafiamme
|
Anche fare concime serve...
|
....sto coi lanciafiamme !!!!
|
Allora prima bruciamo e poi concimiamo con la cenere.
Almeno serviranno a qualcosa... |
A Parma hanno svuotato un centinaio di box il solito problema e' che se li pigliano non gli fanno niente.Giusto usare il lanciafiamme.
|
Quote:
|
Ancora nessun verdone nelle vicinanze?
|
Io il mio GS l'ho rubato, embeh non potevo permetterlo...
|
Be', però, se si limitano a rubare solo sputer a me non dispiace poi molto...;)
|
E in molti che vanno pure in ferie a portare i soldi da quelle parti ...
|
rivoglio l'URRS e i comunisti , rivoglio i check point , i fili spinati , i gulagh , andreotti e nixon :)
|
Se fosse ancora vivo De Sica farebbe un film neoirrealista, ladri di motociclette...
|
Mahhh....(cit.Tricheco)!!
|
ci si potrebbe fare anche il sapone....
|
visto che sono 2 mesi esatti che mi hanno fatto fuori il GS se qualcuno ha il lanciafiamme io ci metto la benzine, se fa più male sono disposto anche a spendere per la 100 ottani.
serio l'unico cosa che veramente gli mette paura è scontare l'eventuale pena nei loro paesi di origine, ma ciò non accadrà mai, tanto se li prendono li lasciano subito liberi, se hanno la sfortuna di andare dentro gli passiamo, vitto, alloggio, televisione, campo di calcio, palestra e la possibiltà di conoscere nuovi imprendiori con cui instaurare rapporti di affari............. poi dicono che qualcuno rimpiange il ventennio |
Ma come CaPoTeam, cosa dici :lol: le nostre carceri pare siano disumane... eheheh
Poveri, quelli che ci finiscono si lamentano pure... Meglio lasciarli fuori... così evitiamo anche il problema del sovraffollamento. Non è poi così difficile stabilire quale sia il paese d'origine. Dovrebbero scontare le pene nelle patrie galere. Si recupererebbero molti posti per la marmaglia nostrana che è già sufficientemente cospicua. Non vado oltre... :mad: |
vi ricordate la banda Bader Mhainof, non ricodo come si scrive, certo è una storia diversa, ma in Germania quando hanno cominciato a prenderli poi in carcere si suicidavano, sarà stato un caso, hanno sgominato il terrorismo molto più velocemente di noi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:30. |