![]() |
Cruise control gs1200
Ciao a tutti, vorrei mettere il cruise control sulla mai gs 1200 del 2010. Avete consigli da darmi?
Grazie per tutto :-) |
throttel rocker
.. facile facile e molto economico |
Prendere l'auto ???
|
quotissimo andino, throttel rocker tutta la vita!!!!
..oltretutto, in italia come in tedeschia (e credo in maggior parte dell'europa) il CC è illegale ...a parer mio è anche abbastanza pericoloso (l'accrocchio a vite tipo touratech o wound x intenderci) |
|
Grazie ragazzi :-)!!
|
Il cruise control sono io...
Io guido la moto e non è la moto che mi porta in giro.:( |
...ma se ci si mette di mezzo il tunnel carpale...
|
Quote:
Ho risolto mettendo la "palettina" sul gas, in modo da non dover stringere la manopola sui tratti lunghi e rettilinei, tipo autostrada... Funziona ed essendo una realizzazione artigianale, costo zero... |
La rotella touratech....i 30euro meglio spesi della mia vita
|
Lo ho sulla moto e sulla automobile, a parte i primi 2 giorni che giochi con il nuovo giocattolo, non serve ad un fico tranne che se ti metti in autostrada in assenza o quasi di traffico.
|
Ciao panda ma qual'è rotella touratech... Cosa intendi?
|
|
Soffrendo della sidrome del tunnel carpale, prima di farmi operare, volevo montare il cruise control della Touratech, ma prima di farlo volevo chiedere a chi l'ha già montato: sono sicuri questi aggeggi???
La mia paura è che involontariamente si possa bloccare la manopola del gas con conseguenze immaginabili. Il Throttle Rocker (anche se esteticamente inguardabile) da questo punto di vista mi sembra decisamente meglio, o sbaglio? Ciao |
meglio?
boh. Io ce l'ho. e in autostrada va bene. Ma nei tratti guidati lo devo ruotare in modo che non rompa le palle perchè da fastidio. comunque mi fido di più che non della rotella. |
aparte che Lucio mi ha perculato dicendo che ho manopola per disabili.
Ma questo è un'altro discorso. |
.....ssciaperdere......
la scimmia mi era presa sul 1150 adv. preso, montato, smontato, venduto. poi fai tu. |
un mio amco ha quello della wunderlich e dice che in autostrada lo usa
|
Esteticamente discutibile, ma pratico e costa niente...
http://img859.imageshack.us/img859/6...toreamano2.jpg :):):) |
la rotella in autostrada la uso....ovviamente non la blocco del tutto per avere una maggiore capacità di intervento sul gas...alcune volte basta girare di mezzo grado per fare un sorpasso in scioltezza o in vista di una salita
ps. ripeto ottimo |
io come tanti altri qui ho questo... di FR FACTORY ... http://img705.imageshack.us/img705/215/15rikgp.jpg
Uploaded with ImageShack.us MAI AVUTO PROBLEMI.. molto comodo... da usare con estremissima cautela... proprio l'altro ieri... superstrada milano-meda tratto da cermenate a milano all'altezza della prima uscita di lentate situata all'uscita tornantone una "simpaticissima ragazza" ha deciso all'ultimo di uscire li' tagliandomi completamente la strada e posizionandosi davanti a me 100 mt prima di uscire, tratto poco trafficato in quel punto... SON RIUSCITO A SCHIVARLA... ma ,gia sapevo. va usato solo e soltanto su autostrade pochissimo trafficate e fare solo attenzione a chi da dietro arriva e come successo a me decide di piazzarsi a 1 metro da te e tu sei li' col gas costante e prima di decelerare o chiudere la rotellina passan 2 3 secondini buoni... piccola nota a margine.... un tipo dietro anche lui in moto , ha visto tutto e si e' incazzato quasi di piu' lui con la tipa che io ( mi son reso conto dopo 20 secondi circa ... prima ho quasi vomitato nel casco...) :mad::mad: |
Il tempo di annullamento del blocco del gas, per quanto breve, è sempre troppo lungo.
Normalmente bisogna essere rapidissimi per rimediare alle cazzate altrui; aggiungere 3-4 secondi mi fa paura... :( |
Quote:
Ciao |
troppo pericoloso bloccare il gas..........:(
|
Kaoko cruise control
Io l'ho montato sul corsaro,ho contattato direttamente loro in Sudafrica e me ne hanno mandato uno compatibile.FANTASTICI! http://img.tapatalk.com/4d4820a9-0d2b-3857.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56. |