![]() |
vi guardate mai, orgogliosi e vanitosi, sul riflesso del vetro del contaKm del GS?
io sì !
|
sì....e che faccia da "ebete" vedo.....
|
Più che altro mi specchio nelle vetrine dei negozi ....... :rolleyes:
|
Quote:
|
Io mi specchio negli specchietti per aggiustarmi il sottocasco...e da poco per vedere che effetto fa la scritta "quellidellelica" sul Tuareg dell'HEIN GERICKE(a proposito,io l'ho messa sul davanti,in alto a dx)
|
Quote:
|
Quote:
|
...beh, è comodo per pettinarsi prima di indossare il casco, poi ci si fa un salutino con augurio di buon viaggio e poi si fa ciao ciao nelle vetrine dei negozi... :rolleyes: ...
Io mi guardo sempre nelle vetrine...da un'idea delle proporzioni...negli strumenti mi ci vedo anche bene ma non ci faccio tanto caso.... ;) |
Sante vetrine, non c'è cosa più bella che vedere risplendere le cromature !!!!
ciao ciao |
Io nelle vetrine...
|
A me piace guardare l'ombra nel tardo pomeriggio con il sole di lato!!
|
Ogni tanto guardiamo pure la strada... ;)
|
Ogni tanto nelle vetrine.
Dpelago R1200 Gs Gialla |
io mi specchio sulle vetrine :D
|
Quote:
Io amo rispecchiarmi negli occhi impauriti dei folletti orchitici mentre risalgo a palla qualche p.sso alpino...momenti di rara intensità. |
Nelle vetrine.... e mi trovo proprio fico! :eek:
E poi anche l'ombra, di lato, ha un effetto quasi ipnotico...... :) |
comunque fortuna che esistono i caschi
|
Quote:
|
Io non ho il contakm....... :( :(
Così non posso specchiarmi.....Sono molto più tranquillo!!!! :lol: :lol: :lol: ED |
dilettanti..
io ogni volta che muovo la moto affitto un veicolo speciale, con una fiancata tutta spexcchi, che deve sempre costantemente restarmi di lato. |
Perversi :)
E' come fare sesso davanti allo specchio ;) |
..........fumate di meno ragazzaccci...............o almeno cambiate spacciatore......... :confused:
|
Vetrine....lo ammetto!!! :cool:
|
Quote:
|
come no?!;-) e mi faccio la barba ....
cribbio al posto di uno specchio quasi quasi mi compro il gs .. ......fichettiiiiiiiiiii lamps BE VEGETARIAN .....avevo ragione io........ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:42. |