![]() |
Fianchetto g/s
Cerco fianchetto lato marmitte, preferibilmente di colore blu, per il g/s.....perchè il mio non c'è più, smarrito domenica sulla strada del caddozzen treffen :confused:
Prezzo....il giusto |
ti mando un po' di frenafiletti per posta...
|
Grazie, ma prima devo trovare il fianchetto :lol:
|
Quote:
|
meglio un frenafianchetti, effettivamente... :)
|
eh con tutti quei GS in firma...mi son sbagliato...hihihih...lo vedo adesso..ma anche Ettore che mi da corda...hhihh
|
|
Ciao Ettore, io avrei quello che cerchi. Blu originale con lo stemma adesivo in buone condizioni, un attacco posteriore rotto. Lo fissi con una fascetta e non lo perdi più.
|
Oppure perdi un po di tempo e prendi una rondella grande, la seghi per interrompere il cerchio quel tanto che basta per agganciarla al gommino, e la fori con una piccola punta di trapano per cucirla con il fil di ferro al supportino rotto del fianchetto.
I miei sono anni che sono fatti così :smile: |
Scusate il ritardo nella risposta........sarò in grado di realizzare l'ambaradam del fissaggio del fianchetto suggerito da Squalo :confused:
|
Domani parte un pacchettino per Villalba..........per il grande Ettore, Re dell'Olio Extra Vergine.
Ti sei fatto anche una vespa primavera? Piacerebbe anche a me, il mio primo amore! |
Si è molto bella restaurata benino e colore grigio chiaro di luna, a Palermo dove la tengo é praticamente inutilizzabile, te la sfilano da sotto in meno di un minuto. Per la città uso il px che é anche più semplice e comodo e meno appetibile.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34. |