![]() |
La ruggine no dai!
Oggi m'è cascato l'occhio su una strana macchia in zona cardano
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:NOOOOOOOOO OO:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: Nemmeno la mia mitica guzzona faceva la..... RUGGINEEEEEEE :mad::mad::mad: http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...47331526_n.jpg http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...72099944_n.jpg |
Non la devi usare quando piove.....!!
|
hanno esagerato con il sale sulla strada!!!
|
Quante cagate scrivete.....:(:mad::laughing:
|
Quotone per Nautilus!!
|
Signori, siete anche liberi di non leggerle e di non commentarle per forza.
A parte la vite e la fascetta tutto il resto dovrebbe essere di alluminio, quindi non mi sembra un gran problema. |
quella in foto ...mi sbaglierò ma a vederla ...non è ruggine..!!:cool::cool:
|
Ruggine nel magnesio no ma un probabile effetto di dissociazione elettrolitica
anche il resto dei tuoi bulloni non é messo bene strade salate dalle tue parti per il prossimo inverno ti consiglierei di spruzzare dei protettivi |
Insomma, ha il cambio rumoroso, consuma olio, vibrano le carene, fa anche la ruggine....Ma che moto avete comprato...? :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
e io ce l'ho sempre più duro lungo e grosso di voi!! :lol:
|
Ei SCAS puoi averlo lungo e duro ma a cosa serve se in mezzo alla gambe non hai niente?
|
...il sale è una cag:cool:t:cool: .....:lol::lol:
|
701... le tue provocazioni scivolano sullo scudo della mia più totale indifferenza (ghghghghgh :lol: :lol: )
|
Perdevi meno tempo a darci una spruzzata di WD40 che a fare le foto.
|
Smontata la fascetta, ripulito il tutto, messo un po' di grasso e rimontata la fascetta... :cool:
Adesso è tutto ok!;) |
devi vedere la mia, ah un po' di ruggine su un paio di viti delle pastiglie e sulle coperture delle marmitte, è vero che la lascio fuori all'aperto ma la hondina in 8 anni manco un cenno di ruggine, trovo che bmw usi materiali un po' poveri
|
WWWally: altrimenti che amore è?
|
Quote:
|
Mi intrufolo ....
Quote:
.... e vista frontalmente la si scambia facilmente per uno scooter tipo T-Max :rolleyes: Ma non si poteva trovare uno stile più personale ? :mad::mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22. |