![]() |
TTR - come caricare itinerari e varie, AIUTO !!
Salve, l'argomento e' trito e ritrito, ma l'ignoranza (mia) in materia di tecnologia e' vasta, infinita...
Riassumo in breve. - Acquistato usato TTR ( non capisco ancora se 1 0 2 ) - Amico praticone aggiorna mappe inserendo anche Centro ed Est Europa ( devo andare in croazia) - Risultato : carico gli itinerari dal Tyre, mi dice caricato su dispositivo TOM TOM , apro la scheda preposta dal TYRE e vedo tutto ok, provo a trovare sti benedetti itinerari sul tom e non ci sono !!!! O, e non e' escluso, io non li trovo. Per ultima cosa non riconosce l'interfono ( F 3 ) e non mi carica neanche piu' il cellulare. In entrambi i casi dice nessun dispositivo trovato.... ma vi assicuro che il BT e' acceso e visibile ( almeno quello lo so fare ...) Quasi quasi torno alle cartine .... Un ringraziamento ad eventuali suggerimenti e aiuti ( anche vis a vis, son disposto a far KM !!!! ) a.b. |
tra l'altro, giusto per seguire questo consiglio tratto da un 3d trovato qui :
"In alternativa colleghi il tuo navigatore al Pc, che lo vede come una unitą esterna, e li copi dentro la cartella itn. Quando ti servono vai su "Pianificazione Itinerari" e li usi." Nella cartella ITN del tom ci sono gli itinerari, ma in pianificazione non sono visibili ... UFFFFFFF |
Pianificazione Itinerari > Opzioni > Carica Itinerario
|
Quote:
Questo mi insegnera' ad aprire gli occhi ... e la mente !!!!:mad: Ora mi tocca rileggere "Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta " Thanks !!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24. |