![]() |
Vendo Colt Sporter LW cal. .223 Rem.
Come da titolo, vendo Carabina Colt Sporter LW in calibro .223 Rem.
Vendo causa inultilizzo. Arma catalogata caccia e con caricatore da 10 colpi. Detta arma non è vincolata dalla limitazione Governativa USA del "End User". Ulteriori informazioni le trovate nel seguente link http://www.armiusate.it/catalogo/234...Remington.html Prezzo trattabile entro limiti ragionevoli (l'anno è indicativo solo allo scopo di poter inserire il messaggio) |
ma il selettore sopra il calcio, non è mica per il tiro a raffica?
|
bell'arma! ma oggi è di scena il norinco che con 800 euro te lo porti a casa, nonostante la mia contrarietà al made in cina, specialmente su queste cose, devo ammettere che spara che è una meraviglia. Ovviamente il Colt ha il marchio Colt!
|
Brufolo...ahahhahahahaha....la raffica è ovviamente bloccata!!
Claudio...conosco bene il Norinco.....vale quello che lo paghi...dato che anche loro, non riescono ad uniformare la produzione in funzione della qualità...certo che per l'uso sommario....va benissimo...ma non chiederli nulla di più......poi il caso isolato...magari va meglio di altri suoi simili..... molto buono è l'Oberland....ma anche lui ...è caro....ma la qualità....si paga! ;-) |
....Uppettino??.......massì va!!......
|
....ridiamo un po' di vigore.........forza gente!!......a breve sarà più utile di qualsiasi altro oggetto!!...eheheheheh
|
Quote:
Nulla da dire: ci sono arrivato tutto intero. Ma con l'altra auto, è un bel viaggiare. |
Grazie Orso per........l'appoggio......commerciale! ;-)
|
Comunque, il Norinco è una cagata.
I carcatori della norinco sono tutti difettosi; quando dico tutti, dico TUTTI. Quando si deve espellere il bossolo ok, ma quando si riarma l'otturatore, il proiettile s'incastra nel caricatore causando l'inceppamento dell'arma. Ogni 50 colpi, si inceppa una decina di volte. E mi è capitato con tre armi perfettamente uguali non della stessa serie (un anno di differenza di età). Inaccettabile. |
...uppettino..........dato che con l'aria di crisi .......certi "strumenti" torneranno utili!!
|
|
complimenti dell'arma.
Ma ci vuole il porto d'armi? ;) |
Porco bestia!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
Quote:
...per l'acquisto...basterebbe il Nulla Osta della Questura...ma, a parità di documenti e costi, conviene farsi il Porto di Fucile per Uso Sportivo....che dura 6 anni dalla data di rilascio..... il Nulla Osta mi pare, non più di 2 mesi (un tempo era un mese) |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
premesso che è stupenda:arrow::arrow:...mi chiedo come si faccia a considerarla da caccia :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
...non la considero io...ma il numero di catalogo che le diedero a suo tempo.... ;-)
...le "nuove" sono tutte sportive con caricatore da5 colpi..... ...e poi...il calibro...... il .223 lo usi tranquillamente per ungulati come il capriolo... |
Porco cane che bello.
Adesso non posso proprio :( Capitate sempre nei momenti meno propizi.......comunque sulle armi non voglio discorsi. Colt ....non fa discorsi ;) |
..non ho ne fretta...ne bisogno di venderla....è solo che mi gira il culo lasciarla li...inutilizzata.....da quasi 4 anni...... :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26. |