![]() |
Passo Spluga oggi - Chi eri??
Stamane, scendendo dallo Spluga sul versante elvetico, ossia svizzero, poco prima di giungere a Splügen mi si affianca un GS ADV condotto da un signore dal volto cordiale e simpatico che indossava un casco sgargiante con scritto il nome di un noto comune della Brianza. Costui, avendo notato gli adesivi QdE sul mio portatarga, mi domanda quale fosse il mio nick. "FANCHO!!!" gli urlo nel tentativo di sovrastare il rumore dei boxer (nel senso dei motori non delle mutande). Dopodiché l'arzillo ed estroverso giessista deve avermi risposto a sua volta, dicendomi il suo nick, ma un po' per i tappi e un po' perché quando giro sui passi sono in estasi da contatto con la natura... non ho capito un cazzo!! :lol:
Chi eri?? :):):) |
ti ha seminato...
|
cazz'è? la versione Qde di Caramba che sorpresa?
no? C'è posta per te? neanche? ... Ammici? ... No? resta Ma come ti vesti. Ocio. |
Quote:
|
Conosco chi è... se era insieme ad uno con una Triumph...aveva il casco Arancio con scritto....BIAS!
|
Quote:
Mi dici chi è che non ho capito una cippa... :-o |
Sarà Bias?....
|
Lo dice la parola stessa!...dovevo andare con lui oggi!....è BIAS...ADV Giallo
|
Aaaaaah... bravissimi!
E' da un po' che non mi dedico all'enigmistica... ;) Grazie né! :) |
Comunque...non è di ...Biassono!
|
Bias?
maddai? certo che un minimo di casso praivasi quiddentro, no eh? |
Ieri hovvisto uno con un Giesse tuttonero che mi guardava ad uno stop.
Ho salutato. Ha salutato. Ho sorriso. Ha sorriso. Ho visto la scrittina Qde. Solo che era scritta edQ. .... osti, la vetrina specchiata , zk. Poi è scattato il verde. |
Oui,c'est moi.:lol:
|
Il solito smanettone
|
Ma che privacy e privacy.....dopo che scrivi il Nik su moto, casco, e orlo mutande...credo!:rolleyes:
mai visto... ma c'è di sicuro!:lol: |
io non scrivo gnente. così vadovia lissio e mifaccio i cassi miei.:lol:
|
Quote:
Io sono a Besana... |
Quote:
|
Quote:
|
Bias, ZK ti sei fatto sgamare da tutti :lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
|
Alla fine dei cazzi, oggi ho avuto conferma che la mia andatura non può essere compatibile con un'uscita con gli amici di QdE... :(
Ovviamente, comunque, piacere di averti conosciuto Bias... ;) |
Quote:
Siamo arrivati in orario, non ci siamo stressati, abbiamo visto dei bei panorami, anche un po di gnocca, percio ( non so per quanto) si girerà a velocita come da codice.:lol::lol::lol::lol::lol: Sto cazzo. |
Appunto... sto cazzo.
Io non mi diverto a correre. E così però viaggio sempre da solo. Ogni tanto un amico per una sigarettina e due chiacchiere davanti alle moto farebbe piacere. :-o |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:35. |