![]() |
un garage da poveri...
ma a cosa servono i poaretti?
hihihi guardate dal minutoin poi quante centenario ha in garage.. parlo di harley..le bmw questo le usa per accendere il fuoco hahaha http://www.snotr.com/video/9348/Mone..._a_cool_garage |
mai vista una cosa simile....
|
never ride it.
intiendes? non le guida le moto |
Barboneeeee!!!:!::!::!:
|
:eek: dai le faccio girare un pò io.....:-p
|
Certo che sarò proprio una persona infelice.
Non ha più obiettivi nella vita. Ormai ha tutto. Che schifo ! ! ! ! Stiamo meglio noi che per il momento ci accontentiamo di girare in moto ! ! ! ! |
Mah....sei meglio tu che ci sali sopra tutti i giorni di lui che compra soprammobili e ne fa collezione...questo neanche ne ha mai guidata una, di sicuro!....che poverino!!!
....ciaooooo |
Che bello il Tahoe...
|
questo nonnetto io lo odio tannnnto.... :)
|
fanculo...
ma ci ha mai fatto un giro, con tutto quel ben di dio...? |
se.. quello non regge manco un "ciao"... :)
|
Quote:
Quoto abbestia!!! Viaggio motlo in USA per lavoro nel basso ovest e ci sono stato svariate volte, ci ho fatto anche il bagno con mia figlia.....spettacolo!!! |
La dragster non é nemmeno mai stata accesa.....
|
e ha le gomme a terra... :(
|
Quote:
(*) |
Senza parole.
Tranne quelle Harley tutte uguali. Dopotutto negli usa capiscono solo le strade dritte. |
Quote:
|
Quote:
and shitty cars, by tha way. |
Poraccio che essere infelice. Tutto a prova di disastro per preservare una verginità urlata a squarciagola alla TV. Mi fa pena.
|
Speriamo che non debba prendere una macchina al volo x scappare via......
|
Che lo possino......!!
|
Ragazzi, questo é il vero Ironman!!!
Ora, a fine carriera e con la pancetta che si ritrova non entra più nell'armatura e organizza tour nei suoi garage... :lol::lol::lol: |
Accumulare, accumulare e nascondere. Proteggere.
Quei mezzi andrebbero invece difesi e preservati da tanto abominio e crudeltà. Ci vorrebbe una fondazione come il WWF per salvarli. |
Stò tizio fà venire tanta tanta fame!! E' proprio vero il detto che il pane c'è l'ha chi non lo può mangiare!!
|
questo avrà il pisello più piccolo del mondo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:37. |