![]() |
Album Immagini
Oh Luminosissimo Webmaster, mi rivolgo a te con la pelata cosparsa di cenere e cinto il cilicio del pentimento e dell'espiazione!! :!::!::!:
Dopo tanti anni e tanti messaggi postati sul Celeste (e bianco) Forum, mi ritrovo a poter caricare solo 5 miserrime immagini sugli album!...sarebbe possibile vedere aumentato lo spazio a mia disposizione? :-o:-o Grazie :!::!: |
Potrei farti un lungo discorso, per indorarti la pillola e non sembrare troppo laconico, ma non cambierebbe la sostanza: no
Mi dispiace |
Figurati!! ....nessun problema!!!
Lamps! |
E se hanno detto No a te mi risparmio la fatica di fare la stessa richiesta! :mad:
|
Perspicace ...
|
chi ha più album è perché ha dei feedback positivi?
i feedback si ottengono per aver venduto cose tenute bene o per aver scritto un bel papiro sensato? |
il numero di foto dipende dall'anzianità di iscrizione al forum.
Se dipendesse dall'assennatezza degli scritti, quasi tutti, me compreso, potrebbero mettere al massimo dei disegnini. Se dipendesse dalla qualità degli oggetti venduti qualcuno potrebbe al massimo inserire delle cornicette (ho visto vendere cose che voi umani ...) |
ogni riferimento a cose (che furono in vendita) o persone è puramente casuale... :lol:
dove trovo la regola che stabilisce l'anzianità per le foto? Giusto per conoscenza |
Non è una regola scritta nel regolamento, è un'impostazione del forum.
Più tardi vedo se trovo da qualche parte un post che ne spieghi anche il funzionamento. |
ok grazie 1000 :)
|
La mia richiesta era proprio collegata alla mia anzianità di Forum!!.....quasi 7 anni di onorato servizio senza mai una reprimenda (e senza aver mai messo in vendita oggettistica di Holly Hobbie o Hello Kitty)!!!
:confused::confused::confused: :lol::lol::lol::lol: |
se vuoi ho spazio per una foto nel mio album
possiamo parlarne... |
Quote:
|
Trattativa riservata Managdalum??...ho dei pezzi veramente interessanti e tu mi sembri un estimatore di Winnie the Pooh!!:rolleyes::rolleyes: ....io preferisco Tigro o Pimpi!!! :lol::lol:
|
Quote:
|
che scoperta!
sono un noto demente! |
Quote:
|
Nord Kap il sogno realizzato
Carissimo Webmaster......quest'anno sono riuscito a realizzare il sogno di caponord,e iscritto sui gruppi sociali ....(NordKap il sogno realizzato) volevo mettere una foto sotto il famoso globo......come devo fare ?????
il titolo l'ho scritto ma è vuoto !!!!!!!! |
se vuoi che compaia nella bacheca del Gruppo devi metterla in un tuo album personale e da li puoi pubblicarla nel Gruppo.
Prima però devi eliminarne una di tuoi album, perché hai raggiunto il limite di 5 immagini |
Gazie carissimo ......ho poca dimistichezza con quest'attrezzo.... sarebbe meglio una chiave o un cacciavite comunque col tempo imparerò alla prossima !!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
manag non è che da qualche parte c'è scritto quanti post bisogna avere nel proprio conteggio personale per avere un altro album?
se mi dici dove ci vado da sola a controllare, giuro, a me piace leggere, è nel rimpiattino che non sono molto forte PS: che hai combinato al tuo nick? |
il nick ... vittima (insieme da altri) di un raptus creativo del Piccolo Visir (non ho messo "Gran" perché mi sembra di avere capito che sia particolarmente sensibile sull'argomento "dimensionale").
Ti girerei volentieri il link che mi chiedi, ma, nonostante le mie ricerche, non ho trovato nulla che codifichi la cosa. I parametri ci sono, ma non saprei dove andarli a trovare. Comunque il problema non è il numero degli album, ma delle foto che, per il tuo account è di cinque (e credo che sia il massimo consentito agli account "standard") Potresti anche fare 5 album, ma contenenti al massimo una foto ciascuno |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:13. |