|  | 
| 
 Un genio incompreso... ...cosa minxhia voleva fare sto genio!?:mad: Io mi son ribaltato dalle risate.... troppo bello:rolleyes::rolleyes::rolleyes: http://youtu.be/DhSPsD8mcsY?t=5m17s :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: | 
| 
 C'è scritto nei commenti: probabilmente si è fermato perpendicolarmente alla strada in salita e si è sbilanciato... | 
| 
 Ahhh,ahhh,ahh...!!!:lol: | 
| 
 porca pupazza | 
| 
 in effetti pure la moto aiuta.... | 
| 
 | 
| 
 In salita, fermo in quel modo, la distanza dalla sella al terreno aumenta in proporzione alla pendenza della salita stessa...sono fortunato perchè sono alto 1.87, ma ho rischiato pure io un paio di volte | 
| 
 In pendenza non mi azzardo a fare nulla del genere... piuttosto vado avanti e cerco un punto migliore. Seconto me pensava di farcela ad invertire la marcia e quando ha pinzato del tutto per fermarsi inevitabilmente le forze entrano in gioco ed è davvero difficile restar su. Insomma, basterebbe evitare certe situazioni. Cmq il video mi fa troppo ridere... | 
| 
 un grande!!! | 
| 
 Che sfiga!!! | 
| 
 Macché sfiga, che pirla! :lol: | 
| 
 pilotone...se vi guardate la parte di video prima della caduta guida più nella corsia opposta che in quella di marcia :-) | 
| 
 :lol::lol::lol:divertente mi dispiace per lui voleva offrirci un bel panorama:lol: ma su che moto andava?un ciao elaborato | 
| 
 Secondo me a salire gli è venuto il mal di moto,vista la guida scandalosa .una volta fermatosi ha perso i sensi. | 
| 
 oppure aveva nessità impellenti da espletare | 
| 
 Ma apparte ste considerazioni, non potevi scrivere di guardare gli ultimi 35 secondi? | 
| 
 :lol::lol::lol: Quote: 
 | 
| 
 è la telecamera che porta sfiga. lo dicono tutti. | 
| 
 Mo' sto iPhone lo faccio seppellire nella fossa insieme a Job, sei minuti di monomarcia m'ha fatto vedere... :lol:... | 
| 
 purtroppo non è colpa dell'iphone :lol: | 
| 
 Accade, forse si è distratto:lol: | 
| 
 Un pirla totale... ma come si fa a fermarsi perpendicolare a una strada in salita? E se proprio proprio vuoi fare un'inversione la fai verso valle? Ma nemmeno morto!!! :lol::lol::lol: | 
| 
 hehehe vero... genio moooolto incompreso!!!!! | 
| 
 secondo me "ha visto la madonna"  :lol::lol::lol: | 
| 
 Si e poi il dirupo ...... Lucio è un esperto ... Poteva chiedere a lui Topatalkato con il droide | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53. |