![]() |
Esame della patente su una mucca
Al prossimo che mi dice che non una r1150r non si può fare l' "8" lo meno :lol::lol:
L'esaminatore, appena mi ha visto in sella alla mia dolce metà (anche se lei pesa un pò di più), mi ha chiesto se scherzassi :lol: per la cronaca, esame passato :arrow: Altri temerari che hanno preso la patente in sella a una BMW? |
Con la r si può fare l'8
Però devi saper guidare. Bravo. Io l'ho fatto per curiosità mia quando è venuta fuori la prova pratica per la patente delle moto. Avevo una r850r e ci sono riuscito tranquillamente. Poi ho provato anche un un monster 900 (prima serie) e non si poteva. |
Io l'esame e quindi l'8 l'ho fatto con la moto della scuola guida, una onesta Honda Hornet 600 del 2005.
Era fattibile, mentre con la Kappona (K1200GT - 2003) era impensabile pena lo sdraiamento continuo... Ho riprovato a farlo con la GSX e ci sono riuscito al 2° tentativo, non male... |
quando l'ho fatto io c'era uno con un cbr 600, la versione sportiva, fatto tutto neanche stesse guidando uno scooter...
|
Fatto pure io con la RR dopo un po' di pratica!
|
se la conosci,lo fai
|
Io l'esame l'ho fatto nel 1990 con una vespa 125 della scuola guida, hehehe, l'8 è stato veramente facile da fare hehehe
|
Con un po di pratica con la R1150R l'otto lo facevo con passeggero e bauletto.
Pero' poi mi hanno bocciato su strada :lol::lol::lol: |
io l'esame l'ho fatto con un chopper con forcelle allungate e manubrio largo fai te, aveva l'agilità di una foca spiaggiata
|
Io l'esame non l'ho fatto, perchè sono talmente vecchio che nel '85 la moto la guidavi con la B.....
|
Nemmeno io e mi resta il dubbio se sarei capace di farlo....
|
Quote:
L'ingegnere esaminatore che avevo io nella cordata per la patente mi diceva come si potesse fare a percorrere l'8 con le moto moderne, o con delle Harley per es. E' tutto anacronistico, come tutta l'itaglia del resto... |
Fatto anche io 2 anni fa, comprata la prima moto R 850 R, un mesette di foglio bianco e varie prove nel parcheggio (tutto da autodidatta) e dato l'esame.
Mi ricorderò sempre la domanda a un amio amico motociclista dopo aver comprato la moto "ma la prima si mette in giù e poi le altre marce dove sono?" |
Quote:
|
....io 15 anni fà mi feci prestare R100 due valvole di un amico......l'8 era facile come non mai, la vecchietta lo faceva da sola.............col mio bandit avevo rinunciato: passavo dal Ciao al 600...che pretendevo!!
..ma la storia era già scritta.........prima o poi avrei posseduto una Mukka... :eek: |
R80 g/s, facilissimo.
|
Io l'ho fatto con una moto che non ricordo neanche quale fosse, va bene lo stesso? :D
|
Facilmente toccherà a mio figlio minore farla con la mia "mukka"...visto che la sua Tornado Rs arriva solo a stagione estiva terminata.Vedremo come farà "8":)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |