![]() |
Ri-cupolino
Ciao a tutti,
ho trovato sto cupolino su ebay... per viaggiare sembra molto comodo, ma vorrei farlo sparire appena rimetto la moto in garage... http://www.ebay.it/itm/PARABREZZA-CU...#ht_3522wt_997 Qualcuno ha qualche esperienza con i cupolini universali? Sono facili da montare e rismontare? Proteggono a sufficienza? Denkiu! |
Scusami ma vuoi proprio metter quel cupolino????:rolleyes::rolleyes:
È già troppo l'Isotta........;) |
Non è un cupolino...e un parabrezza! Sembra quello che avevo a 16 anni sulla vespa. :lol:
|
Quello è il modo giusto di violentare una HP2e
|
Azz che reprimenda... ho letto in giro che isotta e vari givi piccoli servono solo a far turbolenze... Meglio niente... e allora, se dev'esser PARAVENTO che pari davvero o nulla...
Suggerimenti? |
Quote:
|
sello ne vende uno contattalo
|
vai su www.archimedebikes.com quello non fa turbolenze e costa poco
|
|
io ho fatto diversi viaggi con HP2e , sinceramente non ho mai sentito il bisogno di un cupolino .
certo qualche pezzo superiore a 160 kmh , puo' affaticare , ma sono tratti brevi e sopportabili . se poi hai la borsa serbatoio , il cupolino è semplicemente inutile. se è per estetica , degustibus . ciao Speedy |
Che modello è, chi lo produce?
|
archimede fiorentino, alias Vasco Scarselli, Firenze via di Scandicci, ho messo il link poco sopra
lui è una di quelle belle persone che si incontrano raramente nella vita. |
é lo stesso cupolino universale Biondi in due colori si monta in un attimo solo meglio viti un pò più lunghe e funziona benissimo
|
Ti ringrazio Gianlu, speravo fosse un altro. Quello di Archimede non mi piace come si sposa con il faro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42. |