![]() |
Il momento del teppista
Mi capita spesso quando vado al lavoro con il DRZ di lasciarmi andare a evoluzioni nel traffico non molto ortodosse, ma sicuramente di piacevole impatto sul pubblico assiepato sui marciapiedi... tipo impennate, sgommamenti, peli agli specchietti, spaventi alle rotonde, panico sulle strisce e su tutti un bel polverone al passaggio nello sterrato centrale di viale Jenner.
Ho scoperto che tali virtuosismi mi riescono meglio quando lo stesso DRZ è pesantemente infangato. Una specie di "lascipassare" alla stupidata. Ovvio sono rigorosamente a visiera scurissima abbassata, in modo che chiunque possa pensare che alla guida ci sia uno dei tanti "giovani d'oggi". La domanda che voglio porre è: Avete un qualche cosa che se messo sulla moto o addosso vi porta ad essere più effervescenti nella guida? |
Rotfl..... la demenza senile!! :lol:
|
Quote:
P.S. Chi cerca quello che non deve, trova quello che non vuole... :( |
Sì: il cervello!
:lol::lol: |
il paraschiena + le timberland boot 8 buchi + il parascarpe.
quando c'ho tutti e tre questi elementi divento una bestia |
Il gilet aspesi d'ordinanza e il mezzo antico toscano acceso...
|
.....io levo il bauletto....quando lo levo...
.....teppisteggio |
urgenza di andare in bagno......
|
Quote:
|
due negroni
bevuti eh! non che mi inseguono ;-) |
si pieno di mattoni----
|
tolte le borse laterali entro in modalità pirla...
|
Il ragno sulla sella. Divento indomabile, tanto penso "mal che vada c'ho il ragno"
|
Qualcuno che mi stuzzica
Inviato dal Droide |
Quote:
E mi sà che non sono solo allora!!! :D :D :D :D :D |
Quote:
Stavo pensando ad uno scarico aperto... qualche cosa di devastante. Magari ci abbino un giubbotto usurato con un po' di macchie di unto e di sangue? |
Quote:
|
Sprizzetto con aperol
|
Massoso Franz!!
Potresti anche fare qualche salto con le auto a farti da trampolino tipo A-Team! Cmq a me è l'astinenza da moto che crea la situazione La prima volta che esco lo faccio con il coltello tra i denti.ma mai in paese.mai. |
Momenti? Momenti senza soluzione di continuità direi....
|
Quote:
Guido come uno stronzo. Effettivamente deve essere un mio modo di cercare di "staccarmi" dall'immagine del bmwista che gira sempre con le valige attaccate. :evil4: |
Quote:
|
Difatti parlavo anche dei miei col Peugeot non mi ricordo il numero...
|
Avevo pure tolto il cavalletto perchè in piega toccava... :lol:
|
Idem con lo Sfera.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:51. |