![]() |
sempre più contento del nuovo acquisto
niente, volevo condividere!
grazie dell'attenzione! ;) Inviato dal Droide |
Contento tu contenti tutti!!
|
almeno dicci cosa ai comprato;) per farti contento condivido:D:D:lol:
|
Presumo un'Aprilia dorsoduro setteemezzo, buon divertimento!
adv 1.2 |
esatto!
Inviato dal Droide |
Bel giocattolo complimenti
|
Ma alla fine viaggia bene o è un polmone come qualcuno millantava?
|
Secondo me viaggia bene, non so però se sono affidabile come tester.
Sicuramente su strada ha più senso della precedente che comunque viaggiava come un aereo. Per quello che ho potuto fare fino ad ora mi pare che una buona ciclistica e l'80ina di cv alla ruota siano sufficienti per fare un po' tutto. Certo, il 990 sm va di più ma dire che la DD sia un polmone mi pare esagerato. :) Inviato dal Droide |
Come và l'accelleratore elettronico?
|
Secondo me un gran bene. Al cambiare della mappa infatti non cambia solo il modo di erogare la potenza, cambia anche la risposta dell'acceleratore alle manate di gas. In S è molto diretto, al costo di un certo effetto on/off a bassi giri se non gestito al mm. In T diventa molto più soft nella prima parte di corsa consentendo di passeggiare tranquilli. Non so se riesco a trasmetterlo ma guidarla in S ed in T è come guidare due moto diverse.
Inviato dal Droide |
riesci a fare 10 km con un litro ?
|
Non ne ho idea ma non era un parametro di scelta ;)
Inviato dal Droide |
a me num me pias
|
A me me pias e nun me pias!!
|
Quote:
Invece, LUIS visto che l'hai presa usata, come si è mantenuto lo stato generale della moto? |
Quote:
|
Non so se abbia mai preso acqua ma... In modo eccellente!
Inviato dal Droide |
L'importante è che soddisfi le tue esigenze e si sia rivelata in linea con quello che ti aspettavi. Bene, mi fa piacere per te!!:)
|
a me piace e molto!...anche se non è più il mio genere
|
Quote:
Se ne sentono di tutte sulla qualità aprilia. Evidentemente si stanno allineando :D |
Quote:
Comunque sta motoretta è troppo divertente, un po' delinquenziale ma divertente davvero. Inviato dal Droide |
Quote:
Un po' di mappa T e un po' di S. A me basta... Anzi se pure crescono un po' all'aumentare del diverimento mi va bene lo stesso... :) Tanto per quel che la uso stimo di non superare i 10k km annui! Inviato dal Droide |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |