![]() |
telaietto e cupolino WRS
Salve, vi risulta che il telaietto tipo adv della WRS non combaci perfettamente con le sedi latertali scanalate? Sembra che sia stato realizzato male.
Pur stringendo al massimo le manopoline, le parti circolari in plastica non arrivano a combaciare perfettamente. Difettoso? |
Sisco vedi che sono piú larghe da un lato e meno da un'altro.
Prova a mettere il sx nel dx (scambiali) vedrai che funziona |
mi è sembrato che fossero uguali... sei sicuro?
|
il nottolino che funge da fermo va verso sopra o verso sotto?
|
Quote:
|
le manopoline non c'entrano, sono gli spessori che sembrano troppo sottili o meglio... .'inclinazione del telaietto sembra eccessiva, forse devo provare ad invertire gli spessori dx con sx come dice alpi82
faccio una foto, un attimo... |
vai...facci vedere......
|
|
Il problema è sul lato sinistro, lato frizione... non è possibile stringere ancora causa forma del telaietto...
|
sono messi alla rovescia,li devi invertire....nelle foto si vede benissimo la posizione è sbagliata la parte del nottolino 1° foto la parte più larga va sopra ,quindi lo devi mettere dall'altra parte...pure io ho fatto questo errore 2 anni fà....
|
Scambiarlo col destro?
Tutte due le foto sono del sinistro comunque eh ? |
si li devi invertire vedrai che torna tutto
|
Devo smontare tutto di nuovo!!!
Beh l'importante che sistema Provo... |
Quote:
|
Che boiata! Errori da pivello alle prime armi...
Risolto, erano invertiti, ed erano pure segnati!.. L-R Mi ha ingannato il fatto che in mano sembravano identici e andavo di fretta... Grazie a tutti... |
Te lo avevo detto,ora mi devi un caffe+una pizza. :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Caffe' pagato per tutti... No problem...
Dove ci vediamo? E' una parola..! |
Quote:
Questo è il bello di questo forum ! ! ! ! ! ! ! ! ! Comunque............... se proprio vuoi pagare il caffè ....... verifica chi è più vicino al tuo luogo di residenza. Ciao ;) ;) ;) |
Ho montato il cupolino WRS fume' quello 5 cm piu' alto dell'originale della std. e avverto un sacco di scricchiolii...forse ho invertito anche io i nottolini?
|
Anch'io l'ho appena montato, nessun scricchiolio, ma siccome con lo spoiler Touratech ballava un po' troppo sullo sconnesso, ho montato anche lo "spingicupolino" sempre della Touratech, ora è perfetto
|
A me uguale... Ho avvolto un pochino di nastro al teflon (quello da idraulici) intorno ai nottolini inferiori, quelli dove vanno le due viti torx da 20 o 25, ballavano nella sede del telaio e con le buche facevano rumore.
|
Quote:
|
SISCO intendi dire le due viti frontali del cupolino? Lo scricchiolio lo avverto lateralmente, non dalle due viti torx frontali, per intenderci quelle posizionate sopra il gruppo ottico
|
Si esatto quelle sul gruppo ottico, gli ho messo un po' di teflon prima di montarli/infilarli nelle sedi.
Cosi' si limita il movimento, devi comunque stringere bene le manopoline laterali, sempre a mano, non usare pinze. Hai interposto lo spessore circolare fra il cupolino e. Il telaio ? ( cioe' fra plexiglas e alluminio ?) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03. |