![]() |
Honda Integra, mi fa schifoooooooo
Se ne incominciano a vedere in giro per la città. Sono molto fieri del loro moderno mezzo. Il casco momo c'è e non manca la scarpetta con l'H lucida.
Porca puttana sono razzista :axe: :dontknow: |
a me num me pias
|
..quanta agitazione!
|
fuori dalla concessionaria BMW motorrad di firenze ce n era una distesa in terra un paio di giovedi fa
era stata disINTEGRAta da una manovra del furgone dei muratori che lavorano nella stessa strada |
Quote:
|
Quote:
|
A me fa cagher ....
|
Ma chissenefrega, a chi piace se la accatta e son contenti tutti :-o
|
Farà anche cagher, ma guidatela prima di "cagher"...
|
....num me pias manco a me ;) !!!
|
Quote:
mi ricorda un altra categoria di motociclisti tutti vestiti uguali, stesso casco arai tourx2, stessi stivali ma soprattutto prima rosse, poi tutte rally2 blu.... :lol::lol::lol::lol: |
Anche i bmwisti son vestiti tutti uguali...
O no?? Gky Sent from my iPhone for es using Tapatalk |
Ma no è così bella!!:lol:
|
orribilmente vomitevole quell' attrezzo con due ruote!!!!
|
da quando circolano i t-max è permesso tutto...
|
Non ci volevo credere hanno sostituito i k al giro d'italia!!
|
Mezzo intelligente :puke:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sembrava strano lo dicesse qualcuno che l"aveva provato.
|
Se una cosa mi fa cagher manco la provo ...
|
Non la comprerei mai, però il progetto mi pare tecnologicamente all'avanguardia.
Eppoi perché tutto questo astio? Soprattutto senza averla provata e giudicata per quel che è e rappresenta? Una "cosa" può non piacere, ma criticare a priori mi pare tipico dell'italiota medio... (senza offesa eh) sempre propenso ad annientare tutto quanto non è lo specchio (spesso brutto) di se stesso... vadolungo ognuno è fiero di quel che possiede, tu probabilmente lo sarai del mezzo che hai, che probabilmente può fare schifo a qualcun altro... :) Ho avuto il TMax, ottimo in tutto e personalmente me ne fregavo altamente del giudizio degli altri... Sono ritornato alle moto perché sono un'altra cosa... Con questo non critico chi ha scelto l'Integra, il Kimco... o il casco Momo (sono fatti suoi). Le mie critiche vanno soprattutto a chi è fuori legge, a chi si comporta indegnamente nella società, ai ladri, agli spacciatori, ai pol. corrotti ecc.ecc. Insomma... "il mio è più lungo del tuo" non rientra nei miei parametri di valutazione.;) |
Vivi e lascia vivere, del resto in fatto di abbigliamento di categoria bmw ne fa un vanto:cool:
|
integra? no grazie, ho comprato un bmw è vero, ma sono ancora un motociclista almeno, la integra la lascio agli automobilisti poracci :(
|
Qui siamo su un forum che tratta di passione per la moto. Qui siamo di parte, qui ci si viene per giocare e per condividere esperienze legate al mondo delle due ruote. Avvolte essere non corretti politicamente ed esprimere un' opinione faziosa e intransigente fa parte del gioco. Siamo al bar dello sport. Non dobbiamo necessariamente prenderci troppo sul serio.
L'Integra ė la cosa più triste con cui ci si può spostare! Meglio una custum 125 cinese. Tie!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:32. |