![]() |
bauletto o valigie su x moto
ragazzi c'è qualche soluzione economica per far ciò sulla x moto? avete provato qualcosa?
|
per quanto riguarda il bauletto non è così impegnativa come cosa, ci vuole il portapacchi, lo fa anche la bmw ma non so quanto costa... per le valigie credo che se non vuoi andare a bussare dalle varie touratech o hepco&becker sia un po' un problema... io me lo sono costruito adatto a delle valigie per f650gs che avevo. funziona ma è brutto come la fame e ho avuto non pochi problemi con le filettature sul telaietto posteriore, complice anche il fatto che non è tanto preciso nella costruzione. l'alluminio è un materiale figo ma solo finchè non deve tenere delle viti. io penso che se non vuoi rischiare ti conviene prendere un telaio fatto a regola d'arte (Touratech, secondo me quello hepco&becker è più brutto del mio) anche se non sono sicuro che ci sia anche per xmoto (sul catalogo lo da solo per xchallenge)... spero di esserti stato utile. se vuoi foto o altre info chiedi e ti sarà dato
|
NON PROVARE A METTERE UN BAULETTO. SU UNA XMOTO POI :puke:
|
lo so ci sta male ma per farmi un viaggietto devo farlo per forza....
quello che mi domando per mettere il telaietto devo fare modifiche irriversibili?o posso monralo e smontarlo tranquillamente? |
il viaggetto le devi fare in due? No perchè se vai da solo, un borsone sul partapacchi un zaino sulle spalle e se vuoi, la borsa da serbatoio e vai alla grande.
|
e si siamo in due la mia morosa non mi lascia mai :D cmq sia quella da serbatoio sto comprando quella della touratech lo zaino lo mette lei e volendo metto la piastra e metto su un borsone...che dite ?lo aggangerei tramite cinghie e ragni vari
|
ciao ragazzi anche io sto cercando delle borse per la x-moto,
ho visto ke avete parlato di un borsa per serbatoio, ma io non son riuscito a trovarla da nessuna parte... |
bauletto + xmoto :( :(
|
|
|
Proprio ieri ho toccato con mano il nuovo bauletto trekker da 52 litri
http://www.borrozzinomoto.it/open2b/...2N-TREKKER.jpg per niente male...a parte il costo! |
Quote:
:mad: :( :( :( |
Quote:
|
gattofelix cmq sia li ci vuole la staffa giusto?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(adesso mi manderai a cagher...:rolleyes:) al suo posto monto un bel maxia da 55litri! unica soluzione per non portarmi sempre dietro i 2 modulari. Per il motard, hai ragione :) |
hahahhahah
alla fine, se ne hai proprio bisogno lo fai... ma poi deturpi la moto... |
Quote:
|
Per viaggiare se Proprio devi mettere qualcosa puoi mettere questa:
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=159654 Per tutti i giorni ti prego niente!!!! |
e come la monto? sempre con la staffa?
|
ciao, io per le esigenze ho comprato il portapacchi touratech in alluminio e monto un givi da 35lt, quattro viti sul telaietto e lotogli quando vuoi, 5min di lavoro
http://shop.touratech.it/telaietto-p...e-piccolo.html va bene anche x la xmoto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40. |