![]() |
Borsa Serbatoio BAGS-CONNECTION
Come da oggetto, vendo borsa serbatoio per moto enduro.
Potete vedere un link generico (anche con il prezzo da nuova) qui. Bikerfactory la mette in listino per tutte le enduro stradali. L'ho utilizzata 2 volte con la mia vecchia GSina (purtroppo rubata), con la nuova mi hanno messo dentro pure un'altra borsa serbatoio per cui questa è di troppo, ma ripeto è esattamente come nuova, usata 2 volte di numero! |
Interessato, ti pongo delle domande. La base ce l'hai tu o ti è stata rubata insieme con la moto?Il porta cartine è staccabile e utilizzabile senza montare l'intera borsa sulla moto?
Grazie |
No no la borsa ce l'ho tutta completa dell'attacco, ci mancherebbe! :)
Il porta cartine, se guardi bene la foto, non è un pezzo a parte, nel senso che è semplicemente la parte superiore della orsa che ha una tasca trasparente. Se hai altre domande sono qui. Ciao! |
ciao sono interessato 45 euro compresa spedizione?
|
È il primo annuncio che metto, scusa non sono stato preciso.
Cmq 45 + spedizione. Almeno recupero la metà! :-) |
Grazie dei chiarimenti, io passo perchè cerco una borsa dove il porta cartine è removibile e si può usare da solo, tipo modello givi.
Grazie |
anche io cercavo un modello con portacartina staccabile grazie
|
Dai ragazzi 45€: è nuova!
Ideale per le nostre GS! |
Up!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Up!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Ciao,
il link non funziona, segnala che non c'è alcun articolo con quel codice... Volevo sapere se è una di quelle borse con l'attacco quick lock e che capacità (litri) ha? Grazie |
Il link non funziona.
More infos... |
;)confermo che il link non funziona. Se va bene per GS1100 mi metto in coda (mi risevo di vedere prima la foto). ;)
|
Sempre rispettando la coda, avrei bisogno di vedere un paio di foto entro domani.
Grazie |
se con quick lock mi accodo
|
Scusatemi ragazzi ho disertato il forum per qualche giorno per cause di forza maggiore.
Per chi fosse ancora interessato il link è questo! Appena vado a casa faccio delle foto e le pubblico! Comunque si adatta a tutte le moto del tipo gs, e enduro in generale. L'aggancio si effettua tramite cinghie, è analogo a quello della borsa serbatoio wunderlich per intenderci (spero!). Scusate ancora il ritardo ma nn mi sono più collegato! :-\ |
Esco dalla coda.
|
Ciao
sarei interessato se fosse ancora disponibile,e siccome nn il link nn mi fa vedere l'oggetto,mi mandi le o la foto a qst indirizzo; 966kappa@libero Thank |
Ok, io rimango interessato. Attendo foto dell'oggetto in questione. :)
|
@kappa: ti ho inviato ieri sera 3 foto in email
@weiss: te le invio adesso |
Le posto qui le immagini, faccio prima forse.
[IMG]http://img137.imageshack.us/img137/8183/foto1dt.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG] [IMG]http://img507.imageshack.us/img507/7725/foto2bl.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG] http://img406.imageshack.us/img406/7606/fotorna.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Venduta a kappakappa!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44. |