![]() |
e se vi dicessi che vado a provare l' HP2...
mi insultereste?
dai su me lo hanno chiesto non posso dir di no, lo faccio per voi... :lol: :lol: :lol: :lol: |
...presti un giretto anche a me???
:!: Ah...dimenticavo...per quel tuo problema alle emorroidi fatti vedere da uno bravo! :lol: Patacca! :lol: |
Già mi stavi sulle palle prima .........figurati adesso !!!!! :_(((
|
NON é GIUSTO!!!!
TANTO PRIMA O POI ME LA COMPRO... |
Ac cul, si vede che il destino non va' come uno vorrebbe...
a me' chiedono solo di provare un pc per vedere se va'... e non ci capisco na' mazza oltretutto! :mad: almeno dicci dove possiamo vedere delle tue foto in azione con l'hp2, almeno accontento l'occhio :tard:, come quando faccio il lungomare andando a casa... ciao p.s. passo per RSM questa sera, spero siano ancora aperti. |
Quote:
|
rotto in culo!!!!!
|
Portati i panini nella stagnola da scaldare sui cilindri! :lol:
|
Quote:
Non te lo porti il Matteo? :lol: Lo stanno intercettando mentre va ad appannare le vetrine di un conce dopo l'altro!! Scherzi a parte, mi piacerebbe proprio vedere voi tre con le chiappe sull'HP2, pochi altri Motards avrebbero una moto così dedicata! ;) |
Quote:
|
Complimenti!
Mi raccomando, una prova da fighetto: da casa al bar e ritorno..... visto che si dice che sarà destinata solo a quell'uso..... Ha Ha Ha Ha Ha |
il problema è che dopo se gli piace sono cavoli amari...
e purtroppo vigliac ktm o non ktm... le moto le giudica senza peli sulla lingua... di qualsiasi marca sono.. e se andate sul forum LC8.ORG c'è un bel commento sulle gare tra SUPERENDURO e HP2 e perchè la HP2 sta vincendo alla grande senza avere dei piloti eccelsi... (se la HP2 la usasse SALA i vari funamboli stipendiati dalla bavaria rimarrebbero indietro di km!!!!!)... |
Quote:
|
località, ISOLA D'ELBA, forse è da fighetto davvero, però li c'è il monte capanne, il monte calamita, ecc ecc e un paio di 100 km di mulattiere che conosco... :lol: :lol: :lol: :lol:
Spero di riportargli un BICILINDRICO :lol: :lol: |
Quote:
|
no ma io ho il camel back e bevo poco!! :lol:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
casco louis vitton ricoperto!! |
Un po come il tuo avatar...
KTM ma elicato... |
Quote:
Comunque divertiti e facci sapere. |
x vigliac
ma hai montato il telepass???? |
Quote:
|
torna vincitore e con tante buone news! già ieri l'hare krishna non stava nella pelle al concessionario biemmevvù......c'ha una scimmia gigantesca sulle spalle e non fa altro che rompere le palle sul prezzo.....non è che c'hai un'entratura così non dobbiamo sopportarlo per i prossimi due anni finchè non se la accatta usata?
:kermit: |
me lo vedo vigliac che parla al telefono con un dirigente BMW ITALIA come fa con KTM...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: beh almeno loro non hanno la cantilena bergamasca... :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16. |