![]() |
GS1200 Ohlins+Parafango post.+QD Terminale e collettore
Per BMW GS1200 vendo i seguenti accessori:
1) Öhlins - Ammortizzatore posteriore Tipo 46PRCQS. Prezzo richiesto € 650, tutti gli anni (NO ESA): indistruttibile, completamente revisionabile ed in perfette condizioni Tripla regolazione: compressione ed estensione idraulica, precarico meccanico, serbatoio espansione separato 2) Parafango posteriore Raid M.Y. 2004-07 by Modeltek prezzo richiesto € 45 di montaggio immediato (si monta con fascette in 5 minuti); non vi sporcherete più le gambe e proteggerete la moto dagli spruzzi di acqua e sporco 3) Terminale (Omologato) alluminio M.Y. 04-09 by QD prezzo richiesto € 290 perfettamente intercambiabile con l'originale; di magnesio la parte finale del terminale; tubi in acciaio inox AISI 304 saldato a TIG ; Peso: 2,82 kg 4) Collettore scarico inox (Non Omologato) M.Y. 04-09 by QD prezzo richiesto € 390 perfettamente intercambiabili con i collettori originali; incremento della potenza fino a 5,4 HP (con terminale QD) |
Ciao mi interessa il mono , mi puoi mandare foto ? Ciao e grazie
|
ciao giorgio
interessato al terminale se monta su adv del 2009! faccio un giro di "ricognizione" info e ti faccio sapere! a presto F |
Ciao mi interessa
2) Parafango posteriore Raid M.Y. 2004-07 by Modeltek prezzo richiesto € 45 Puoi mandarmi foto su roberto.pacciani (at) email.it Ti ringrazio Roberto |
4) Collettore scarico inox (Non Omologato) M.Y. 04-09 by QD
mi interessa mi puoi mandare un mp? va bene su hp2 enduro? foto? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41. |