![]() |
Rt ballerina
Quando nei curvoni da 130/150 km/h la moto ondeggia o forse è più giusto dire che pompa, insomma non è più stablie come prima, la sento ballerina, che cos'è? Il mono finito o possono essere le gomme, hanno più di 10k km.
|
Potresti aumentare il precarico dietro.
Con il caldo gli ammortizzatori ad olio si smollano un po'. |
è il connubio ammo/gomme.
|
gomme gomme
|
la mia stà sui binari ... e anzi accellero !!!!
|
Quoto anch'io l'opzione gomme, lo faceva anche la mia, cambiato le gomme tutto a posto.
Ciao |
sembrerebbero le gomme ma sarebbe utile sapere anche quanti km a la moto
Massimiliano |
ostia! va più piàn in curva!!
|
a tutto quello che ti hanno consigliato di controllare aggiungo il top case, quando si guida senza passeggero e in circostanze di vento trasversale può causare ondeggiamenti.
|
max5407
stiam parlando della mucca o dell'avatar? serio km mucca , km e tipo gomme , ESA si/no...? + info = consigli migliori ciao Bert |
incoraggiala e portala dalla Fracci
|
Quote:
|
avete ragione...dimenticato info importanti
la mukka ha 31k km, no ESA, precarico quasi al massimo, idraulica 1/4 di giro circa, gomme Dunlop RS con quasi 11k km. Il mono a vista sembra buono, non ci sono perdite. Provo a cambiare le gomme, se balla ancora la porto dalla Fracci. |
[QUOTE=Bert;6732080]max5407
stiam parlando della mucca o dell'avatar? Ciao Bert! Se ti ricordi l'avatar che avevo prima, ballava molto meglio. |
se pompa (come dire beccheggia) nn dovrebbero essere le gomme...
mi viene un dubbio sull'idraulica: se il 1/4 di giro (90°) parte da tutto chiuso dovrebbe funzionare , se è riferito al tutto aperto , sei senza freno agisci dolcemente sulla vitina perchè ha la caratteristica di sfilettarsi se , in effetti , parti da tutto chiuso = idraulica andata = Rinaldi ciao Bert |
Comunque le gomme cambiale....
|
Problemi simili, riscontrati appena presa ( il precedente proprietario non sapeva nemmeno esistessero le regolazioni)...
Precarico molla girato appena un po' piu' ( duro) della linea standard; freno idraulico, girato tutto in senso orario a chiudere, e poi mezzo giro indietro (180') Morale: non ondeggia piu. |
io cambierei le gomme
|
le gomme cambiale subito. ma anche le sospe ormai sono da rassettare. revisione o sostituzione
|
Quote:
Michelin PR3 e vaiiiii :lol: Ciao! |
:D:D:D...è record!!!!... :D:D:D
...ci sono voluti ben 19 post prima che ti venissero consigliate le PRRRRRRR3!...:lol::lol: detto questo, se beccheggia, è più probabile che sia questione si sospensioni, poi certamente anche delle gomme a 11kkm. (se non sono PR3:lol:) potrebbero avere un po di colpa... |
ho chiuso un pò l'idraulica, da oltr 1/2 giro a 1/4
Domani vado, se non piove, a farmi un giro su per le dolomiti, vedo come va. Il difficile è decidere che gomme montare, sono orientato sulle RS2, ma dopo tutto sto parlare "bene" delle PR3 mi viene voglia di provarle. Una cosa che trovo strano è che non riesco a consumare le gomme, mentre qua c'è gente che fa fatica a fare 5/6k km.... |
La vedo difficile fare i 130/150 in curva su per le Dolomiti.. va pian! :lol:
|
Più le gomme sono di "mierda" e meno si consumano, ste stronzette.:mad::mad:
|
con quel kilometraggio e considerando la qualita' delle sospensioni no esa ho paura che serviranno a poco le regolazioni consigliate .
gigi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57. |