![]() |
K1200s turbo !!!!!!!!!!!!!!
E per chi non ne ha mai abbastanza....
http://www.ebay.de/itm/BMW-K1200s-/1...#ht_993wt_1304 Sno pazzi questi TETESKI :rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Cavolo....poteva darci un po' di cavalli...solo 170 kw....daiii...
Li ho sul CIAO io...!!! Grossa stima a chi ci da del gas a quella moto...!!! |
La prima cosa a cui ho pensato non è come riesce a dare del gas....
ma a quando deve fermarla alla prima curva che si presenta :rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
E infatti visto che con 163 cv gia non frena figuriamocci turbo :) ci vuole coraggio.
|
Voi date per scontata la tecnologia tedesca...
Il faro posteriore è finto...in fase di frenata si apre e lascia uscire un bel paracadute :lol::lol::lol: Oppure è presente un sistema tipo Bugattti Veyron...con un paio di alettoni per creare un'aerofreno :lol::lol::lol: |
Si e aerografate sul serbatoio ci sono le preghiere....così....al momento del bisogno se non te le ricordi....butti l'occhio e via...
|
Quote:
|
Senza considerare l'affidabilità che già normalmente lascia a desiderare...
|
QUESTO dopo aver rotto il motore per il noto problema della distribuzione l'ha fatta turbo (a cercare ci dovrebbero essere anche tutte le foto della trasformazione).
|
Io voglio l'impianto del GPL
|
E scusa fattene uno a Metano che risparmi ancora di più'!
A parte le cavolate 2 settimane fa ho visto un 50tino fare Gpl..... Serbatoio al posto del casco.....e tutto elaborato....gli ho chiesto fa i 95..... e il pieno con credo 5 €......bazzaaaa Per di più ha montato il kit con l'incentivo dello stato!!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:25. |