![]() |
Coppia gomme Metzeler ROADTEC Z8 INTERACT
"VENDUTO - CHIUDERE"
Vendo treno di gomme Metzeler ROADTEC Z8 INTERACT* Misura:* ant. 120/70 ZR 17 M/C (58W) post. 150/70 ZR 17 M/C (69W)* Acquistate da una decina di giorni percorso non più di 200 km In vendita anche su altri canali |
se vendi separatamente sono interessato all'anteriore, purtroppo al posteriore ho il 160/60-18
|
Grazie per l offerta ma vorrei perlomeno vendere prima il 150 visto che è una misura poco utilizzata :mad:
|
Signori le gomme sono praticamente nuove
Abbasso a 150 euro + 10 ss :confused: |
Mi accodo a MUMU per l'anteriore
|
si tratta delle gomme da motard per hp2 enduro, giusto? Perchè le vendi? quanto ti sono costate?
|
Si sono le misure per HP2
Le vendo perché mi trovo meglio con le Pirelli Angel Pagate 250 euro |
Ancora disponibili....
|
in coda per l' anteriore nel caso
|
Mi interessano entrambe sono di asti quindi le ritirerei di persona, a 120€ facciamo lo scambio OK?
|
a 150 euro sono già regalate perchè sono veramente nuove!
se vieni e non sono stranuove ti pago io il viaggio PS. non ti conviene che te le spedisco? io sono di Como |
ancora disponibili :cool:
|
anch'io per l'anteriore
|
ma nessuno con una HP2 vuole 2 gomme! :mad:
Daiiiiii |
Interessato alla posteriore,
inviato mp |
[...]
Per me va bene! Fammi sentire via mp chi era interessato all'anteriore così da avere la certezza di vendere entrambe Io mando mp a chi era interessato ma comunque visto il lungo tempo dell'inserzione direi che viene data precedenza a chi prima conferma l'interesse Chi è interessato all'anteriore si faccia avanti! |
mandato mp....
|
ok appena ti danno conferma contattami
|
Io passo, ho già provveduto diversamente.
Grazie ugualmente |
Disponibile l'anteriore
|
Riassumendo
c'è @isigold interessato all'anteriore e @Zio Bit interessato al posteriore per il prezzo direi 70 euro anteriore e 80 euro posteriore se può andar bene ad entrambi si può definire nel caso che decidiate per l'acquisto Vi invito cortesemente a dare conferma ponderata onde evitare ripensamenti ecc :!: :D:D:D |
Per me va bene, confermo la posteriore
Ritiro a mano come concordato |
iRob
fammi sapere quando e dove incontrarci, attendo risposta |
attendo risposta da @isigold per realizzare vendita combinata ma la vedo dura :mad:
quindi se vuoi passare a ritirare la gomma ok poi mi organizzerò per gomma anteriore hai mp |
Ok lunedi ti chiamo per organizzare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. |