![]() |
Raduno rt in sardegna
Perchè questa estate non ci ritroviamo nella mia bella isola?.....dai pensateci....un fine settimana....il traghetto in moto costa una cazzata...organizzo tutto io.....daiiiiiiii ragazzi (si fa per dire :lol:)....cosa ne dite??????:!::!::!::!:
|
quanto costa il traghetto?? io l'anno passato volevo venire ma mi hanno preventivato 500 euro .....
|
scherzi? 500 euroooooo.......io ho pagato 1 euro da olbia a civitavecchia e viceversa....comunque mi informo bene....
|
|
Io vado venerdi per un week end ad Alghero e il costo del biglietto x due persone + moto al seguito è stato di €. 355,00 (Andata di giorno e rientro domenica notte in cabina).
Con MobyLines |
hahaha Max sei un simpatico Kamikaze !!!:)
Non fraintendermi, ma per quanto di mia esperienza, organizzare un raduno di moto (in questo caso RT) in Sardegna in piena estate è da suicidio..(per chi lo organizza) !! Caldissimo.....solo al pensiero dei costi delle location che in quel periodo lievitano da paura e al traffico dei vacanzieri che intasa le strade isolane... mi verrebbero i sudori freddi..:lol: IMHO il periodo migliore per girare in moto l'isola e avere meno problemi è aprile/maggio, il traffico è poco, l'aria è ancora fresca e il tempo in genere buono.... i colori e i profumi ci sono tutti e i costi sono notevolmente contenuti... Ovviamente sono ben cosciente che non tutti riescono ad avere una settimana di ferie ad Aprile-Maggio per cui Max, se tu hai la voglia e l'entusiasmo di organizzare un incontro in terra Sarda in estate, ben venga!!;) Se poi dovessi avere bisogno di una mano di aiuto, non hai che da fare un fischio !:D ps:con un paio di amici di un altro forum questo WE durante il ponte del 1-2-3 Giugno abbiamo organizzato un raduno nazionale nella zona di Capo Teulada, la location è l'hotel Baia delle Ginestre http://www.baia.to/ se ti va di farci un salto per dare un'occhiata sei il benvenuto. |
Heilà hahahahahh hai ragione....però si può fare così siva pure al mare :D:D:D....io ci provo.....comunque anche in settembre non sarebbe male....meno casini....
purtroppo dall 1 giugno al 4 giugno sono a Cracovia.....;);)......altrimenti non mela sarei persa di certo...grazie.....e grazie per l'eventuale aiuto....:!::!::!: |
Peccato.... ci saremo presi una bella Ichnusa seduti di fronte al mare...
OK.... è solo rimandata alla prossima occasione... ;) |
Quote:
ed io verrei sicuro in 4 con 2 moto ... però devi prorpio darmi un traghetto dal giovedi alla domenica al minor prezzo :!::!::!: |
@ikes
i prezzi sono quelli ..sicuramente perchè non sappiamo cercare !!!!!! cmq vado in Grecia dal 18 al 30 giugno e il traghetto con la cabina da 4, 4 persone ,2 moto 980 euro andata e ritorno |
Fanno molte offerte e comunque con le navi della regione sardegna si spende molto meno
https://www.regione.sardegna.it/inde...&tb=9078&st=17 http://www.regione.sardegna.it/index...&tb=9078&st=17 |
Quote:
però volendo posso portare la mukka sul carrello se mi cambiano il biglietto del traghetto che ho già fatto... |
se si considera ottobre perche ' no ???
io scendo dal veneto ci si organizza e si scende tutti assieme sino alla localita d'imbarco. gigi |
ottobre però è a rischio pioggie.......sarebbe meglio settembre...
|
Quote:
egoisticamente lancio la prosposta week end 20/23 settembre |
HEIIIIIIII........e tuttii guru del forum che fine hanno fatto?.......tranquilli non vi rapiamo.....:lol::lol::lol::lol:
|
settembre vengo anca mi!
|
fine settembre okkkkkk! lamps a tutti.
|
Quote:
Agosto lasciamolo agli automobilisti :lol: |
Il 22-23 settembre mi andrebbe bene, sarebbe il caso di "buttare giu'" un preventivo di spesa dopo aver raccolto le adesioni. Pernottamento, costo traghetto + varie ed eventuali ... Saluti !
|
Settembre, penso di esserci anch'io.
|
Quote:
Fate sapere |
Ciao a tutti
Se organizzato in settembre/ottobre io ci sono. Bella idea Jab |
ok io mi informo su tutto poi vi farò sapere...........spero rispondano anche gli altri del forum
|
mi piacerebbe un sacco, in Sardegna non ho mai messo le ruote.
in quel periodo ho la scuola .... anzi HA la scuola :mad: ma le date quali sarebbero? imbarcarsi il 21 e ritornare sul continente il 23 ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:16. |